Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo Phoenixxx, procedi molto molto bene.
    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
    Intensity Intensity! Intensity!

    Commenta


      finalmente phoenix... wow... ti credevo molto peggio... ed invece no... bravo... avanti cosi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        di recente ho solo questa.....






        scusa il fatto che è stata scattata da 10 cm ma bò ultimamente non ne ho altre decenti... o sbaglio luci o pose.....
        Spero che era dopo il wo del petto altrimenti smetto di andare in palestra
        Possibilmente, da Zero a Mito.

        Commenta


          Aggiungo: phoenixx sei un ANIMALE ( in senso buono)
          Possibilmente, da Zero a Mito.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            di recente ho solo questa.....






            scusa il fatto che è stata scattata da 10 cm ma bò ultimamente non ne ho altre decenti... o sbaglio luci o pose.....
            this is it

            Commenta


              Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
              Le foto con l'autoscatto sono più difficili di quanto si pensi:



              Post-wo gambe
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                si le positive sono esplosive, ma le negative sono normali perchè cerco di caricarle in modo attivo sfruttando l'effetto molla, e perchè altrimenti con gli allenamenti DE perdo il set up se la negativa non è lenta e curata.
                capisco..te lo chiedo perchè io ritengo che alla forma del muscolo in rilassata contribuisca soprattutto la fase negativa,almeno è quello che ho riscontrato nei primi anni di palestra.Prova ad introdurre delle serie dove tieni una negativa più elevata,anche se allenandoti da solo non so fino a che punto ti sia possibile.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  di recente ho solo questa.....






                  scusa il fatto che è stata scattata da 10 cm ma bò ultimamente non ne ho altre decenti... o sbaglio luci o pose.....
                  ti vedo più spesso e pieno....se continui così diventi perfetto.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Ohh Phoenix finalmente senza maglietta! Bella quella vena!
                    Sei un toro quidi quando avrai tolto la panza starai da Dio!
                    Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                    ottimo Phoenixxx, procedi molto molto bene.
                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    finalmente phoenix... wow... ti credevo molto peggio... ed invece no... bravo... avanti cosi
                    Originariamente Scritto da Mastzellen Visualizza Messaggio
                    Aggiungo: phoenixx sei un ANIMALE ( in senso buono)
                    grazie grazie molto gentili. mi rincuorate

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      vabbè. mi sputtano. incominciamo a scoprire la panza. è uscito qualche quadratino di abs. niente di che. ma pian piano usciranno.
                      son panzone

                      ps. mi sa che quella cosa che scende dal collo fino al petto alto, è una vena. possibboli?

                      Stai dimagrendo evidentemente.
                      Ancora, credo, hai parecchio da levare. Comunque fai le cose con calma, che le masse le stai tenendo tutte (e sono belle masse cazzica, soprattutto il petto è grosso e spesso da paura).

                      Comunque, non è che avevi esagerato un po' con l'ingrasso? Voglio dire, forse (dico forse) potevi aspettare un po' meno a metterti a dieta. Avresti sofferto di meno e la qualità globale ne avrebbe giovato. Oltretutto, passata una certa percentuale di grasso/acqua, si sa che il profilo ormonale diventa sfavorevole all'anabolismo della massa magra, e gli estrogeni salgono a bomba.

                      In ogni modo keep up the good work. E mi raccomando ogni tanto magna anche i carbo!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                        Stai dimagrendo evidentemente.
                        Ancora, credo, hai parecchio da levare. Comunque fai le cose con calma, che le masse le stai tenendo tutte (e sono belle masse cazzica, soprattutto il petto è grosso e spesso da paura).

                        Comunque, non è che avevi esagerato un po' con l'ingrasso? Voglio dire, forse (dico forse) potevi aspettare un po' meno a metterti a dieta. Avresti sofferto di meno e la qualità globale ne avrebbe giovato. Oltretutto, passata una certa percentuale di grasso/acqua, si sa che il profilo ormonale diventa sfavorevole all'anabolismo della massa magra, e gli estrogeni salgono a bomba.

                        In ogni modo keep up the good work. E mi raccomando ogni tanto magna anche i carbo!
                        diciamo che ho fatto 2 anni abbondanti di massa. la differenza tra massa e tiraggio è che ho levato quella già esigua percentuale di cho e calato un pò le kcalorie. infatti appena abbasso i cho comincio a calare di peso. perdo liquidi e grasso. più liquidi cmq.
                        per questo ho iniziato a fine marzo a cuttare per avere tutto il tempo di levare il grasso vecchio che mi porto dietro da tempo. 4 mesi e rotti di cut dovrebbero darmi il tempo di levare con pazienza senza fare troppi guai.
                        Last edited by phoenixxx; 04-06-2010, 17:38:03.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mastzellen Visualizza Messaggio
                          Spero che era dopo il wo del petto altrimenti smetto di andare in palestra
                          no l ho fatta nel bagno di casa quindi non ero a caldo...

                          la foto in avatar invece è a caldo e anche se non si vede molto si nota che li il petto è un pò più gonfio
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            no l ho fatta nel bagno di casa quindi non ero a caldo...

                            la foto in avatar invece è a caldo e anche se non si vede molto si nota che li il petto è un pò più gonfio
                            eh nn eri a caldo...che ci facevi in bagno
                            eri post
                            se nn è pumping quello nn sò cosa lo sia
                            LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              no l ho fatta nel bagno di casa quindi non ero a caldo...

                              la foto in avatar invece è a caldo e anche se non si vede molto si nota che li il petto è un pò più gonfio
                              Bene, la mia palestra ha perso un cliente
                              Possibilmente, da Zero a Mito.

                              Commenta


                                Ok chi se ne frega...metto una foto rilassato a freddo e con flash

                                Sono masochista lo sò
                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎