Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
    Conan, mi commuovo per quanto sei perfetto (almeno dal mio punto di vista che non apprezzo la massa eccessiva)!
    Esagerato! Cmq grazie...
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
      si precisamente metà dicembre 87-88kg.... volumi ne ho persi poco prorpio grazie alla strategia adottata: dieta nn molto estrema ma di lunga durata, allenamenti brevi e intensi e cardio blando ma anch'eso molto frequente ( 5 volte a settimana)

      ma lo facevi in HIIT o magari i classici 30minuti post wo o a digiuno in fascia lipolitica? quanto t durava all incirca un wo xkè io ogni volta meno d 2 ore nn riesco ad impiegarle





      so io so io
      cmq rep
      You learn by your mistakes

      Commenta


        lipidi 2 ore mi sembrano eccessive...di solito si sta un oretta e qualcosa..poi se ci metti in mezzo anche la chiaccherata in spogliatoio la doccia ect ci può anche stare
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

        Commenta


          io in 40 minuti mi alleno e doccio

          Commenta


            Last edited by GS1; 22-07-2010, 19:35:12.
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

            Commenta


              GS1


































              crepa

              Commenta


                ghandi ma ce l hai con tutti

                Commenta


                  Azz sei di pietra bravo!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    ghandi ma ce l hai con tutti
                    Li odio muscolarmente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                      grandioso GS!!!
                      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                      Intensity Intensity! Intensity!

                      Commenta


                        Contribuisco pure io, a parte la secchezza estrema e il senza flash, sono gonfio in pancia di acqua e cibo, ma in estate ci può stare perchè non sono mai stato così pieno in questo periodo

                        Commenta


                          Gandhi, l'avrai già detto sicuramente, ma a quante calorie sei adesso?
                          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                          Intensity Intensity! Intensity!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Contribuisco pure io, a parte la secchezza estrema e il senza flash, sono gonfio in pancia di acqua e cibo, ma in estate ci può stare perchè non sono mai stato così pieno in questo periodo
                            non male! sei migliorato parecchio! è chiaro che sei ancora abbastanza acerbo, ma vedrai che in qualche annetto verrà fuori qualcosa di molto buono!

                            noto pure un sacco di vene sulle braccia!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                              vedo se sono abbastanza carico da srepparti all'istante

                              ps: favoloso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                                Contribuisco pure io, a parte la secchezza estrema e il senza flash, sono gonfio in pancia di acqua e cibo, ma in estate ci può stare perchè non sono mai stato così pieno in questo periodo
                                se arriva phoenix e vede la vena sul bicipite ti dirà (crepa)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎