Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    calcola che però ho abbassato le pro ed alzato i grassi. una specie di ketogenica diciamo.
    la pellaccia sempre la stessa. cmq qualche dettaglio in più si sta vedendo, avendo levato 14 chili di roba.
    Lo spero bene che si vede qualche dettaglio in più con 14kg in meno . Ma ci sono tue foto al peso di 83kg ?
    La pellaccia purtroppo rimarrà sempre quella e c'è poco da fare, però scommetto che ora qualche venuzza sul bicipite almeno la intravedi.

    I carichi vedo che li hai ancora buoni nonostante il calo di peso...io accuso molto di più

    Commenta


      Phoenixx una domanda, parli sempre di pelle grossa, e mi sa che ti capisco, ma per intenderci.
      Se tu ''pinzi'' con le dita ad esempio nel dorso, senti che si solleva?
      Voglio dire, io ho la pelle grossa, se mi acchiappo il dorso sollevando le spalle tipo, e prendo un punto, sembra quasi come quando acchiappi un gatto alla collottola
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        fossi in te l'anno prox cambierei proprio approccio...giocherei da morire con i carbo...credo che tenerli cosi bassi per tanto tempo porti ad uno stallo per forza di cose
        di cheto ho letto un po' ma nn conosco molto
        in keto ci starò massimo 2 mesi. terminata l'estate cercherò appunto, come consigliato da molti, a giocare con i carbo anceh se mi mettono paura
        Last edited by phoenixxx; 23-06-2010, 16:39:06.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
          Lo spero bene che si vede qualche dettaglio in più con 14kg in meno . Ma ci sono tue foto al peso di 83kg ?
          La pellaccia purtroppo rimarrà sempre quella e c'è poco da fare, però scommetto che ora qualche venuzza sul bicipite almeno la intravedi.

          I carichi vedo che li hai ancora buoni nonostante il calo di peso...io accuso molto di più
          in questo topic ci son varie foto. coem quella in ascensore da 84/85 chili in cui si comincia ad intravedere qualche tassello di addome.
          venuzze sul bic, niente. troppo spessa lì la pelle. se provi a pizzicarmi sul bic brachiale, non ci riesci. la pelle ti scappa dalle dita

          Commenta


            Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
            Phoenixx una domanda, parli sempre di pelle grossa, e mi sa che ti capisco, ma per intenderci.
            Se tu ''pinzi'' con le dita ad esempio nel dorso, senti che si solleva?
            Voglio dire, io ho la pelle grossa, se mi acchiappo il dorso sollevando le spalle tipo, e prendo un punto, sembra quasi come quando acchiappi un gatto alla collottola
            in qualsiasi parte pinzi, mettiamo sul dorso, prendo una tonnellata di pelle con spessore abominevole tipo 3 cm

            Commenta


              La pelle si affinerà ancora, ci scommetto.
              Prendi Niko come esempio e guarda che lavoro ha fatto lui partendo da una condizione ancora più ciocconesquiccosa della tua...

              Quando sarai sugli 80 secondo me starai bene.
              Prova a inserire anche, come consigliato, del cardio a bassa intensità: su di me fa MIRACOLI, letteralmente. Non tanto quanto a dimagrimento ma quanto a vascolarizzazione e qualità della pelle, proprio. E nei weekend, scarica le pro (fregatene di contarle proprio) e butta dentro carbo mi raccomando.
              Sempre my 2 cents ovviamente...

              Unica cosa mi chiedo: ma se a -14 chili sei ancora appannato, quanto cavolo di trippa avevi prima? Eppure eri liscio, sì, ma non sembravi "grasso"... gonfio più che altro.

              Commenta


                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio

                Unica cosa mi chiedo: ma se a -14 chili sei ancora appannato, quanto cavolo di trippa avevi prima? Eppure eri liscio, sì, ma non sembravi "grasso"... gonfio più che altro.
                Beh tirocrdi com'ero io Solid? Più basso di Bf rispetto a Phoenix e ho perso 14 kili

                Commenta


                  Eh, ma tu stai benissimo adesso.
                  Lui ha ancora da togliere probabilmente. Tu se scendi ancora (oltre a non averne bisogno) sicuramente mangi magro a iosa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                    La pelle si affinerà ancora, ci scommetto.
                    Prendi Niko come esempio e guarda che lavoro ha fatto lui partendo da una condizione ancora più ciocconesquiccosa della tua...

                    Quando sarai sugli 80 secondo me starai bene.
                    Prova a inserire anche, come consigliato, del cardio a bassa intensità: su di me fa MIRACOLI, letteralmente. Non tanto quanto a dimagrimento ma quanto a vascolarizzazione e qualità della pelle, proprio. E nei weekend, scarica le pro (fregatene di contarle proprio) e butta dentro carbo mi raccomando.
                    Sempre my 2 cents ovviamente...

                    Unica cosa mi chiedo: ma se a -14 chili sei ancora appannato, quanto cavolo di trippa avevi prima? Eppure eri liscio, sì, ma non sembravi "grasso"... gonfio più che altro.
                    ripeto il mio appannamento è dovuto al 70% dalla pellazza che non lascia intravedere una mazza.
                    ti metto una foto di 2 anni fa dove avevo raggiunto un bel "tiraggio". bhe dimmi se vedi qualche striatura o vena. si vedono solo le grandi separazioni, ma strisce fine niente. pesavo 73/74

                    Last edited by phoenixxx; 23-06-2010, 17:39:57.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                      Eh, ma tu stai benissimo adesso.
                      Lui ha ancora da togliere probabilmente. Tu se scendi ancora (oltre a non averne bisogno) sicuramente mangi magro a iosa.
                      Grazie
                      Beh sì questo è verissimo! Effettivamente phoenix è anche bassino quindi a 80 è comunque molto sopra l'hp!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        in qualsiasi parte pinzi, mettiamo sul dorso, prendo una tonnellata di pelle con spessore abominevole tipo 3 cm
                        Idem.. Cacchio ma allora col pene che posso ripartire a settembre con la massa...
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        equino ti metto in firma?
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                          La pelle si affinerà ancora, ci scommetto.
                          Prendi Niko come esempio e guarda che lavoro ha fatto lui partendo da una condizione ancora più ciocconesquiccosa della tua...

                          Quando sarai sugli 80 secondo me starai bene.
                          Prova a inserire anche, come consigliato, del cardio a bassa intensità: su di me fa MIRACOLI, letteralmente. Non tanto quanto a dimagrimento ma quanto a vascolarizzazione e qualità della pelle, proprio. E nei weekend, scarica le pro (fregatene di contarle proprio) e butta dentro carbo mi raccomando.
                          Sempre my 2 cents ovviamente...

                          Unica cosa mi chiedo: ma se a -14 chili sei ancora appannato, quanto cavolo di trippa avevi prima? Eppure eri liscio, sì, ma non sembravi "grasso"... gonfio più che altro.
                          A me invece il cardio provoca ritenzione sulle gambe, che sparisce dopo qualche giorno che lo sospendo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                            Idem.. Cacchio ma allora col pene che posso ripartire a settembre con la massa...
                            bella pulita e senza esagerare, il bulking estremo se non nei primi periodi se si è dei manici di scopa com'ero io non ha senso imho

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              bella pulita e senza esagerare, il bulking estremo se non nei primi periodi se si è dei manici di scopa com'ero io non ha senso imho
                              Si ma a me Plutone ha detto che finchè non affiora l'addome non si rifà massa, o quasi.. e qui ce ne vuole prima che riafifori l'addome, considerato che ho stallato da un pezzo col peso
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              equino ti metto in firma?
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                                Idem.. Cacchio ma allora col pene che posso ripartire a settembre con la massa...
                                ...la qualità della pelle si migliora attraverso anni di alimentazione adeguata...non mesi! Il tutto da valutare in relazione al numero di anni durante i quali ci si è nutriti come simpatici suini...

                                ...non basta stare a dieta per x tempo...l'alimentazione propedeutica a conseguire un certo tipo di fisico non deve essere soltanto una parentesi pre estiva ma diventare un vero e proprio stile di vita! Ora smetti di masturbarti il cervello e pensa ad allenarti e nutrirti come si deve!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎