PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
qst era 7 mesi prima d vincere il campionato giusto?
la bf mi sembra cmq abbastanza bassina e in termini d volumi ne hai risentito poco credo, ma hai praticamente cuttato per tutto questo lungo periodo?You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio3 fotine di inizio preparazione....guardate le gambe
ot
Comunque mettiamoci d'accordo su fb
Commenta
-
-
Qualche giorno fa Col flash
Idem Un altra senza
Ieri
Scorsa week con la mia metà
Last edited by Conan le Barbare; 11-07-2010, 21:38:26.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioQualche giorno fa Col flash
Idem Un altra senza
Ieri
Scorsa week con la mia metà
Complimenti
Commenta
-
-
grande conan come sempreOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioqst era 7 mesi prima d vincere il campionato giusto?
la bf mi sembra cmq abbastanza bassina e in termini d volumi ne hai risentito poco credo, ma hai praticamente cuttato per tutto questo lungo periodo?
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn sei tu! nn ci credo!Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanche il pettoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioConan m di gambe come sei messo?Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta