Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
    oddio XD ma se io gioco a calcetto in quei giorni devo cambiare alimentazione aumentando qualcs oppure lascio l'alimentazione invariata?
    Guarda, in tutta sincerità, il tuo ultimo problema è catabolizzare...

    Commenta


      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      Phoenixxx apro ufficialmente una raccolta firme fra i frequentatori di questo 3d perché tu posti anche delle foto che non ti ritraggano:
      • In ascensore
      • In canotta
      • Con pantaloni/maglie/anfibi tamarri
      • Ripreso dall'alto e senza autoscatto
      • Senza testa: sono sicuro che la possiedi


      Regalaci anche qualche altra posa, via

      Seriamente, per valutare la condizione globale ci starebbe bene veramente una rilassata frontale fotografata da una certa distanza e un bel back... fra l'altro se non ricordo male la schiena insieme al petto era un tuo punto forte!
      guarda mi voglio rovinare. metto la mia faciaccia. 40 anni e non sentirli



      NON SONO UN FUMATORE. MAI PROVATO IN VITA MIA.



      MA PoI LA SCHIENA l'ho messa eh

      Last edited by phoenixxx; 09-07-2010, 17:55:20.

      Commenta


        ti scambierei per un terrorista islamico

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
          ti scambierei per un terrorista islamico
          se come no. mo che mi so s*******to andrò a finire sui siti gay

          Commenta


            Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
            oddio XD ma se io gioco a calcetto in quei giorni devo cambiare alimentazione aumentando qualcs oppure lascio l'alimentazione invariata?
            vai tranquillo
            anzi mi sembri un po' altino in bf per cui ti farà solo che bene

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
              infatti ho detto "magari". Poi sicuramente del grasso c'è, ma come fai ad affermare con questa sicurezza che non ci sia anche parecchia acqua sottopelle, per di più da tre foto con luci nemmeno troppo buone?
              se nn sbaglio i segni bianchi/gialli ke si lasciano quando si tokka la pancia o le spalle kon le mani è segno d ritenzione idrica giusto? ekko io nn capisco kome faccio ad averla nonostante mangio poki cho da un sacco d tempo, cmq è + grasso ovviamente ke acqua.
              se vuoi vedere una condizione con luci diverse, quando ho risposto nella pagina precedente o 2 pag nn ricordo ho messo un link di un mex del mio diario dove c sono le foto in rilassata.
              You learn by your mistakes

              Commenta


                salvate le foto fenix

                Commenta


                  Grandissimo Phoenixxx
                  Ti devo un treno di reps per quel turbante... ma do' ***** le becchi ste robe assurde, come la maglietta "PIAMOSE ROMA"

                  PS: hai uno spessore pauroso nella schiena amico Tu si che riassumi il concetto di "endomorfo". Credo tu abbia anche la potenza di un trattore. Esegui stacchi e/o rematore classico manubri/bilanciere? Che carichi hai?

                  Commenta


                    sembri gigi finizio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      sembri gigi finizio

                      oddio somiglio a sta roba?


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                        Grandissimo Phoenixxx
                        Ti devo un treno di reps per quel turbante... ma do' ***** le becchi ste robe assurde, come la maglietta "PIAMOSE ROMA"

                        PS: hai uno spessore pauroso nella schiena amico Tu si che riassumi il concetto di "endomorfo". Credo tu abbia anche la potenza di un trattore. Esegui stacchi e/o rematore classico manubri/bilanciere? Che carichi hai?
                        stacchi non ne posso fare per via del menisco destro scricchiolante. al max mezzi stacchi.
                        rematori con manubri arrivo a 47.5 x6/8reps. più di quello non vado perchè i manubri arrivano a 47.5
                        rematore con bilaciere ne faccio 6/8x110kg. non spingo molto, cioè son più forte nello spingere (petto/spalle) che nel tirare (dorso/bic)

                        Commenta


                          caxxo mi è venuto subito in mente lui quando ti ho visto

                          gli amori veri nascono di sera

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            Guarda, in tutta sincerità, il tuo ultimo problema è catabolizzare...
                            grz della risposta a te e naturalmente anche a jeghe

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                              ti scambierei per un terrorista islamico

                              quoto!!
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                ormai che ci sono metto anche il mio back
                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎