Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    80 o poco più
    e pesavi 90 prima? hai detto che hai perso 10 kg
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      cmq, si tratta sempre di genetica alla fine ma c'è chi riesce a crescere in modo pulito
      di esempi nel forum ce ne sono
      Più che dalla genetica direi anche dall'età (visti i diversi livelli di testosterone in corpo)
      55 kg - 82 kg (182 cm)

      http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

      Commenta


        Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
        Più che dalla genetica direi anche dall'età (visti i diversi livelli di testosterone in corpo)
        certo si, dipende anche da quello
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Hei,tu pero' hai rotto un po' eh...inizialmente si sono astenuti un po' per compassione;sei il classico esempio di persona che crede di avere un buon fisico quando sei davvero agli inizi...non sei entrato ieri in palestra?studi che cosa scusa?ancora peggio,i risultati sono davvero poveri,non hai nulla di buono per ora...e piantala di frignare.


          punto B: a parte mark(che poi non mi convince in moltissime foto) continuo a non vedere un fisico decente qua...
          Conan???

          Commenta


            conan ...non ho visto le foto quest'anno..me lo ricordo qualitativo ma con foto sempre uguali e con luci super favorevoli...di sicuro pero' di altro livello rispetto a questi fisici acerbi o grassi...

            Commenta


              cercati il suo diario che ha messo delle foto giusto l'altro giorno ...comunque penso che bisognerebbe rispettare di più un pò tutti quanti...non tutti siamo già a livelli altissimi...c'è anche chi sta facendo i primi passi..con questo non mi voglio mischiare ai discorsi precedenti che avete fatto...ma onestamente non mi piace il tono che ha preso la discussione...questo thread penso che come il nome indica "Lo famo strano?" sia un modo goliardico per condividere foto di varii utenti diciamo "particolari" e per farsi quattro risate nel frattempo...comunque penso ci siano altri oltre a Conan e mark che siano messi bene e che hanno tempo e modo per migliorarsi con questo parlo da persona che si è addentrata da poco e quindi se vi è sembrato fuori luogo questo mio post me ne scuso...



              -

              Commenta


                Messaggio di moderazione.

                Il Forum rispetto alla media ha degli utenti con buoni ed ottimi fisici (alcuni sono decisamente superlativi, con punte di eccellenza assoluta, agonisti e non). Un numero ancora superiore di utenti si allena e studia, si applica e si sacrifica per cercare di migliorare (ho visto storie incredibili su questo Forum, dove la volontà, partendo da situazioni gravi, ha potuto tutto) quasi sempre riuscendoci. La sezione Diari è encomiabile per l'aiuto e la partecipazione che si danno uno con l'altro. Ci sono poi dei giovani e giovanissimi con delle prospettive eccellenti; altri che partono non proprio avvantaggiati ma che non si scoraggiano. Magari si potesse vedere in giro ciò che si vede qua, e non solo a livello fisico ma soprattutto di voglia, impegno, dedizione, condivisione.

                Detto questo, chiudiamo questa parentesi antipatica e andiamo avanti come sempre.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  massi secondo me chobo abita in qualche universo parallelo dove per strada girano omaccioni grossi tutti 100 kg al 5 %..svenati...perchè per avere tali parametri di valutazione,mi viene da pensare solo questo...un conto è essere critici,e di utenti critici qui dentro ce ne sono...un conto è sparare a zero su tutti...però va bene cosi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    conan ...non ho visto le foto quest'anno..me lo ricordo qualitativo ma con foto sempre uguali e con luci super favorevoli...di sicuro pero' di altro livello rispetto a questi fisici acerbi o grassi...
                    prova ad andare nelle sezioni pro e gare. magari li ti potrai rifare la bocca. qui si è nel mondo dell'amatoriale spinto con i suoi pregi e difetti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                      e pesavi 90 prima? hai detto che hai perso 10 kg
                      Prima ero sui 90 esatto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        Prima ero sui 90 esatto
                        ma di muscoli? o eri un po' grasso? perché se eri 90kg di muscoli eri messo bene, dalla foto se hai perso 10kg hai perso un bel po' di massa magra. cmq non è una critica era solo per capire
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                          ma di muscoli? o eri un po' grasso? perché se eri 90kg di muscoli eri messo bene, dalla foto se hai perso 10kg hai perso un bel po' di massa magra. cmq non è una critica era solo per capire
                          Ho cercato di limitare questa perdita ma capisci che in 5 mesi un po di muscolo è andato via per forza..comunque si, ero abbastanza grasso e penso di averne perso tanto a confronto della massa magra che sono riuscito a preservare in buona parte.

                          Tranquillo, sei cortese nell'esprimerti e anche se fosse una critica ne trarrei vantaggio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            massi secondo me chobo abita in qualche universo parallelo dove per strada girano omaccioni grossi tutti 100 kg al 5 %..svenati...perchè per avere tali parametri di valutazione,mi viene da pensare solo questo...un conto è essere critici,e di utenti critici qui dentro ce ne sono...un conto è sparare a zero su tutti...però va bene cosi
                            Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio

                              punto B: a parte mark(che poi non mi convince in moltissime foto) continuo a non vedere un fisico decente qua...
                              Ma Chobo, cosa vuol dire per te decente?
                              Se per decente intendi da gara, ok, non ce n'è uno decente, ma in quel caso non si parlerebbe di "decente" ma di "eccellente".
                              Se invece molti dei fisici postati qui sono "indecenti" anche per gente che va in palestra come hobby (nel senso che non è un lavoro, anzi non sono nemmeno agonisti)... beh... allora non capisco cosa sia la decenza sinceramente...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                cmq, si tratta sempre di genetica alla fine ma c'è chi riesce a crescere in modo pulito
                                di esempi nel forum ce ne sono
                                Straquoto
                                {Yuri, il mio diario...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎