Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    e danny continua a stupire
    Grazie bro... ma alla fine non è nulla di che, è roba vecchia... non sai quanto mi manca quel periodo
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
      gran bel fisico amico
      Ma vai in bici o lavori all'aperto? Hai la classica abbronzatura da maglietta a maniche corte
      grazie

      Si vado anche in bici ma quest'anno ci sono andato pochissimo per ora a dire il vero. E' che sono stato qualche volta all'aperto in maglietta...

      Commenta


        Click image for larger version

Name:	IMG_1839.jpg
Views:	1
Size:	80.3 KB
ID:	15909319

        Click image for larger version

Name:	IMG_1842.jpg
Views:	1
Size:	74.1 KB
ID:	15909320

        Click image for larger version

Name:	IMG_1846.jpg
Views:	1
Size:	71.6 KB
ID:	15909321

        oramai sono sempre uguale da dicembre, inoltre ora mi tokka sgrassare nonostante nn abbia i volumi adatti, xkè il girovità è aumentato tantissimo e nn ce la faccio + a vedermi kon la pancia e fianchi ke strasbordano dai pantaloni

        PS: per vederle ingrandite cliccate sulle foto xkè imageshack dava rogne
        Last edited by Lipidiman; 09-07-2010, 01:08:15.
        You learn by your mistakes

        Commenta


          lipid non so perchè ma vedo qualcosa di simile a me nella tua struttura, se non ti vedi sgrassa, stare a posto con se stessi è fondamentale

          Commenta


            Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
            guarda il mio approccio è stato questo: allenamenti brevi ed intensi a basso volume associati a cardio estremamente blando ma costante 5 volte a settimana per nn piu di 20-25 minuti a sessione.
            carbcicling nella quale il giorno dedicato alle gambe riducevo notevolmente l' apporto di carbo e tanta ma tanta pazienza e forza di volontà
            capito proverò senz'altro un approccio simile, grazie reg

            Commenta


              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              lipid non so perchè ma vedo qualcosa di simile a me nella tua struttura, se non ti vedi sgrassa, stare a posto con se stessi è fondamentale
              premesso che cmq in queste foto la struttura nn si vede bene, si vedeva meglio nel video posing ke postai pagine addietro,
              cmq ho rivisto le tue ultime foto e in effetti un pò è simile specie a livello clavicolare (poi ovviamente tu stai da dio a livello d muscoli), solo ke per fare un paragone dovrei abbassare la bf xkè ora ho la pancia piena d grasso ke mi fa sembrare un tronco :S
              You learn by your mistakes

              Commenta


                minchia e che gambe lipidi
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  minchia e che gambe lipidi
                  fra sono il gruppo + avanti, nel senso ke tutto il resto è indietro , sembra ke io in questi 21mesi abbia allenato solo quelle, l upper fa skifo nn ci sono linee ke separano il petto dalla spalla, o il bicipite dal tricipite, ovviamente l addome è coperto, e poi mi ritrovo kon le gambe da 60cm abbastanza tagliate -,-'
                  You learn by your mistakes

                  Commenta


                    vedi che anche il dorso è abbastanza largo da quel che si vede! E dato che proprio i 2 muscoli più grandi (e che possono subire più angherie durante il wo) del tuo corpo sono abbastanza sviluppati mentre il resto è indietro mi viene da pensare che lo sovralleni e non riesci a compensare, questa è una teoria poi in pratica possono esserci altri mille motivi, fattore genetico da non trascurare! In ogni caso ti consiglierei di goderti quello che hai per l'estate perdendo un pò d'acqua e grasso
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      Lipidi se in 21 mesi hai preso tanto grasso e a tuo parere pochissima massa secondo me sbagli qualcosa nel tuo approccio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                        [ATTACH]93316[/ATTACH]

                        [ATTACH]93317[/ATTACH]

                        [ATTACH]93318[/ATTACH]

                        oramai sono sempre uguale da dicembre, inoltre ora mi tokka sgrassare nonostante nn abbia i volumi adatti, xkè il girovità è aumentato tantissimo e nn ce la faccio + a vedermi kon la pancia e fianchi ke strasbordano dai pantaloni

                        PS: per vederle ingrandite cliccate sulle foto xkè imageshack dava rogne
                        sinceramente dalla seconda foto non vedo nè pancia e nè fianchi. se sgrassi ti perdi roba buona. io ti consiglio di stare in massa per un bel pò di tempo senza sporcarti troppo.

                        Commenta


                          Io invece fossi in te cercherei di sgrassare... non troppo velocemente, per cercare di preservare per quanto possibile la massa magra, ma comunque sgrasserei.
                          Molto probabile che li sotto ci sia davvero del buon muscolo, ma ti vedo parecchio liscio. C'è anche da dire che le foto sono scure e hai la canottiera, quindi penso che non ti rendano giustizia completamente...
                          Comunque sembri avere una buona ampiezza, secondo me se riesci a buttar via un po' di adipe/acqua, potrebbe rimanerti già un gran bel fisico!

                          Commenta


                            @fra guarda sinceramente nn avevo mai pensato d aver sovrallenato i muscoli ke mi son cresciuti d meno, ma nn credo, dato ke cmq mi sono sempre allenato in monofrequenza, e solo da poco in multi; il volume del wo poi era diciamo medio medio-alto e l intensità direi quasi nulla dato ke kon l upperbody carico poko xkè nn cho forza :/

                            @rik e ke approccio ho sbagliato? è vero ke i primi 6 mesi ho mangiato alla ***** e infatti ho accumulato in quel periodo tantissimo grasso, ma cmq mi allenavo bene, nn facevo le classiche schede 3x10 a tutti ji esercizi x intenderci , poi dopo questo periodo ho cambiato totalmente le mie abitudini alimentari ed ho incominciato a mangiare pulito andando in iper o ipocalorica a seconda delle situazioni, ma in ogni caso il grasso è rimasto lo stesso, e nonostante segua una dieta precisa i muscoli nn crescono lo stesso :/

                            @phoenix http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...ml#post6156905 quella al centro è una foto rilassata d maggio, la situazione praticamente nn è cambiata, in ogni caso li la luce era buonina, ma se tu mi vedessi dal vivo vedresti ke ho la pancia e fianchi ke danno proprio l effetto ciambella

                            @tex si vojo dare una piccola ripulita di 1-2Kg al mese ma devo cercare d perderli puliti, inserirò cardio 1-2 volte al week e modificherò un pò la dieta.
                            poi mi vedi liscio per il semplice fatto ke io sono liscio aimè, nell upper infatti nn si vedono le inserzioni dei muscoli, inoltre sento ke cè proprio un altra qualità di muscolo tra le gambe e il sopra, molto + duro/denso sotto.
                            You learn by your mistakes

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                              @tex si vojo dare una piccola ripulita di 1-2Kg al mese ma devo cercare d perderli puliti, inserirò cardio 1-2 volte al week e modificherò un pò la dieta.
                              poi mi vedi liscio per il semplice fatto ke io sono liscio aimè, nell upper infatti nn si vedono le inserzioni dei muscoli, inoltre sento ke cè proprio un altra qualità di muscolo tra le gambe e il sopra, molto + duro/denso sotto.
                              Non è che magari hai solo parecchia acqua sottopelle?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                                Non è che magari hai solo parecchia acqua sottopelle?
                                vabè non diamo sempre la colpa all'acqua li c'è grasso.. se definisce con calma senza cose drastiche non si perde tutta questa massa... fai una bella bodyrecomp lipidi...

                                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎