If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi han detto : cliente ufficio notarile dietro il duomo.. Ambiente formale.. Io più in forma di così non sono riuscito [emoji2369][emoji2369][emoji28][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spalla braccio...top!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Non me ne intendo quindi magari correggetemi , ma credo che sta cosa dei recettori si veda subito anche senza chimica , se uno per esempio é skinny fat credo non li abbia buoni
Puoi banalmente essere un pessimo recettore Nat ed un ottimo recettore User come puoi essere un ottimo recettore Nat ed un pessimo recettore User.
Al tempo stesso puoi essere un recettore sia nat che user o un ottimo recettore sia nat che user. [emoji16]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Non me ne intendo quindi magari correggetemi , ma credo che sta cosa dei recettori si veda subito anche senza chimica , se uno per esempio é skinny fat credo non li abbia buoni
Puoi banalmente essere un pessimo recettore Nat ed un ottimo recettore User come puoi essere un ottimo recettore Nat ed un pessimo recettore User.
Al tempo stesso puoi essere un recettore sia nat che user o un ottimo recettore sia nat che user. [emoji16]
Da natural credo che 3-5 anni fatti a modo bastino per capire dove puoi arrivare e come il tuo corpo reagisce allo stimolo muscolare. Correggetemi se sbaglio.
Da natural credo che 3-5 anni fatti a modo bastino per capire dove puoi arrivare e come il tuo corpo reagisce allo stimolo muscolare. Correggetemi se sbaglio.
Mi han detto : cliente ufficio notarile dietro il duomo.. Ambiente formale.. Io più in forma di così non sono riuscito [emoji2369][emoji2369][emoji28][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si evidenzia un uso corretto della mascherina e degli esercizi di muscolazione
rileggendo i vari botta e risposta sulla risposta recettoriale...
penso che ci si dimentichi che nel BB non c’e’ mai una regola fissa.
ancora di piu su un argomento cosi’ fumoso come le preparazioni non natural...
questo perche’ studi veri e prori dubito ne esistano, e nonostante siamo nel 2021 secondo me siamo ancora a “tizio prende due di questo, uno di quello, tre di quell’altro e sta grosso da paura”...
sulla risposta recettoriale piu’ o meno elevata io mi pongo dei dubbi prima ancora di pensare agli eventuali benefici, magari anche superlativi, ad esempio vi cito quanto nel mio passato: mi era capitato anni fa quando le gare andavano molo bene e i risultati non mancavano, piu di una volta mi e’ stato detto di fare “il salto” perche’ con il MIO bagaglio muscolare, recettori nuovi di zecca e un buon talento, chissa’ quali risultati avrei avuto.
Io viste le esperienze di atleti che conoscevo personalmente o anche solo per le gare in cui certi risultati sulla carta si erano rivelati in maniera molto ma molto ridotta, oppure casi in cui oltre al mancato salto si era andati a intaccare il proprio sistema ormonale che velocemente aveva supercompensato l’extra andando ad abbassare la produzione endogena... in piu il mio mancato interesse sull’argomento visto che comunque tutto sommato non facevo cagare (anche se avrei sognato 10kg extra nel tempo) non mi son mai sentito di pensare nemmeno all’idea di fare “2 cazzate” , personalmente ho anche sempre detto che se mai dovessi fare le famose “2 cazzate” si dovrebbe vedere lontano un chilometro altrimenti sarebbe un fallimento
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta