Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    grazie!
    ci stavo pensando proprio ieri a qualche aggiunta da fare sullo sfondo, magari collegando i due animali....qualche consiglio/idea?
    restando sul classico

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Molto belli i tatuaggi, complimenti.
      Peccato non me li possa fare, mi rimarrá il rimpianto di non avere il cuore sulla chiappa con scritto MKK
      graziee, non puoi farli per la tua allergia al nichel?


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

      Fai un bel fenicottero sulla gamba visto che ti piacciono gli animali
      in tema con la secchezza dei miei arti inferiori

      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      restando sul classico

      bello con la luna e il bosco in “stile Alaska”, grazie per il suggerimento!

      salvo la bozza e tengo presente quando sarà il momento.
      anche l’aggiunta di qualche fulmine sullo sfondo mi ispira


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        graziee, non puoi farli per la tua allergia al nichel?
        Si. In teoria sembra che si possano fare in bianco e nero con inchiostro nichel free, ma se per caso qualcosa va storto poi sono cavoli amari
        Potrei sempre marchiarmi a fuoco
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Ozn da anni tutto il comparto tattoo professionale ( non tuo cugino che tatua in casa con gli inchiostri di Amazon)è nichel free , dall inchiostro agli aghi e prodotti per la cura del tatoo.
          Gli inchiostri sono tutti certificati a < 1 ppm . Chiuso oy
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ozn da anni tutto il comparto tattoo professionale ( non tuo cugino che tatua in casa con gli inchiostri di Amazon)è nichel free , dall inchiostro agli aghi e prodotti per la cura del tatoo.
            Gli inchiostri sono tutti certificati a < 1 ppm . Chiuso oy
            Grazie, ma:

            1) presumo che tu intenda solo per il nero (riguardo all'attrezzatura non ho dubbi, infatti ho un piercing al labbro in titanio che non mi ha mai dato
            problemi
            2) non riesco a stare tranquillo, visto che é un'allergia che funziona per accumulo. Se per caso succede qualcosa mi ritrovo con reazioni cutanee e
            sedute sul cesso continue. Potrei peró provare a farne uno molto piccolo
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Che io sappia anche gli inchiostri colorati sono nichel free < 1 ppm , per scrupolo dopo scrivo al mio tatuatore
              Per massimo scrupolo pio farti fare un singolo puntino per ogni core che vorresti nel tatuaggio , sono invisibili .una sorta ti test per eventuale allergiA
              Poi personalmente salvo pochissimi stili, i tattoo a colori non mi piacciono, gli stessi " giapponesi" imho sono moto più belli in bianco e nero / grigi
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Il bosco sullo sfondo messo da mkakka merita molto

                La luna non saprei
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Molto belli. Insieme cosi pero sinceramente stuccano

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Che io sappia anche gli inchiostri colorati sono nichel free < 1 ppm , per scrupolo dopo scrivo al mio tatuatore
                    Per massimo scrupolo pio farti fare un singolo puntino per ogni core che vorresti nel tatuaggio , sono invisibili .una sorta ti test per eventuale allergiA
                    Poi personalmente salvo pochissimi stili, i tattoo a colori non mi piacciono, gli stessi " giapponesi" imho sono moto più belli in bianco e nero / grigi
                    Se puoi chiedi, sono curioso
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      per quanto non ami i tattoo devo dire che questi sono molto belli. La versione unita proposta da mkk rende il doppio rispetto alla separata (non ho capito cosa sia il medagliano in alto ma quello non lo metterei).
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        per quanto non ami i tattoo devo dire che questi sono molto belli. La versione unita proposta da mkk rende il doppio rispetto alla separata (non ho capito cosa sia il medagliano in alto ma quello non lo metterei).
                        Già

                        La foresta ci sta a manetta...la luna no
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Se puoi chiedi, sono curioso
                          Chiesto , non C'è praticamente differenza tra inchiostri neri o colorati, hanno comunque piccolissime quantità di nichel .
                          Ergo se non hai un allergia devastante , prova a farti fare qualche puntini , se va bene inizia con un tattoo piccolo, se quello non da problemi di allergia riconducibile al nichel , via libera.
                          Ovviamente devi trovarti un artista / professiista serio che saprà dirti di più
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                            per quanto non ami i tattoo devo dire che questi sono molto belli. La versione unita proposta da mkk rende il doppio rispetto alla separata (non ho capito cosa sia il medagliano in alto ma quello non lo metterei).
                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Già

                            La foresta ci sta a manetta...la luna no
                            È una luna , solo che non avevo voglia di modificarne il colore.

                            Diciamo che sono gli elementi tipici , orso ,lupo , gufo,foresta montagne luna che spesso si riflette in un fiume o in lago.
                            Solitamente sono elementi che si mettono in verticale su avambraccio o polpaccio , ma ovviamente uno può combinarli e farseli come meglio crede.
                            Io ci ho passato mesi cercando un lupo venuto bene in realistico ma alla fine ho desistito.
                            Ho invece un gufo eccezzionale in realistico .
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              È una luna , solo che non avevo voglia di modificarne il colore.

                              Diciamo che sono gli elementi tipici , orso ,lupo , gufo,foresta montagne luna che spesso si riflette in un fiume o in lago.
                              Solitamente sono elementi che si mettono in verticale su avambraccio o polpaccio , ma ovviamente uno può combinarli e farseli come meglio crede.
                              Io ci ho passato mesi cercando un lupo venuto bene in realistico ma alla fine ho desistito.
                              Ho invece un gufo eccezzionale in realistico .
                              Gufo di razza genovese?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Con la foresta in sfondo imho molto molto meglio. La luna invece non so esprimente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎