Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Benone



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Alla Grandissima

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Side cheast e most muscular a caldo

        Sent from my STK-L21 using Tapatalk
        Sti quarzi!!



        Commenta


          PIPPONE :

          Qualche timido dettaglio sulle gambe sta uscendo fuori.
          È successo che (da non molto) sto tentando un diverso approccio rispetto a quelli passati (falliti) e devo dire che al momento sta funzionando.
          Ossia l'Intermitting fasting. (16-8)
          Sostanzialmente ho capito 2 cose strane ed in contrapposizione su me stesso :

          1) Non patisco la fame ed il digiuno.
          Sembra strano, ma anche se sto a digiuno per 16h, a parte brevi sussulti di appetito, gestisco la situazione con estrema serenità.
          L'importante è non toccare assolutamente cibo.

          2) Se mi metto a mangiare, difficilmente percepisco un forte senso di sazietà proporzionale al cibo che introduco, e questo crea l'illusione di aver mangiato il giusto, quando invece si è già facilmente andati in surplus calorico.

          In sostanza se digiuno anche molte ore non sento un forte appetito.
          Se mangio, mentre mangio non sento la sazietà se non dopo tanto cibo.

          Non ho idea del perché esistano questi 2 fattori su di me, ma è così, e l'ho anche capito da poco con prove e controprove.

          Ad ogni modo, facendo 2 (a volte 3) pasti al giorno ed autobloccandomi mentre mangio, riesco molto più facilmente a dosare il corretto introito calorico per perdere peso. (Rispetto ai canonici 5 pasti etc).

          Inoltre, è per me fantastico aver ridotto lo stress di fare tutti quei pasti al giorno puliti, preparaseli, etc etc...

          L'unica cosa è che inevitabilmente introduco in un singolo pasto molte più gr di proteine che in genere sono consigliate per pasto (Ca'. 30gr).
          Ma è anche vero che spesso ho letto essere un po' una cazzata, boh.

          Un saluto a tutti.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            PIPPONE :

            Qualche timido dettaglio sulle gambe sta uscendo fuori.
            È successo che (da non molto) sto tentando un diverso approccio rispetto a quelli passati (falliti) e devo dire che al momento sta funzionando.
            Ossia l'Intermitting fasting. (16-8)
            Sostanzialmente ho capito 2 cose strane ed in contrapposizione su me stesso :

            1) Non patisco la fame ed il digiuno.
            Sembra strano, ma anche se sto a digiuno per 16h, a parte brevi sussulti di appetito, gestisco la situazione con estrema serenità.
            L'importante è non toccare assolutamente cibo.

            2) Se mi metto a mangiare, difficilmente percepisco un forte senso di sazietà proporzionale al cibo che introduco, e questo crea l'illusione di aver mangiato il giusto, quando invece si è già facilmente andati in surplus calorico.

            In sostanza se digiuno anche molte ore non sento un forte appetito.
            Se mangio, mentre mangio non sento la sazietà se non dopo tanto cibo.

            Non ho idea del perché esistano questi 2 fattori su di me, ma è così, e l'ho anche capito da poco con prove e controprove.
            Su di me dipende per quanto porto avanti il regime di restrizione calorica e restrizione di carbo.
            Per alcuni giorni posso anche mangiar pochissimo e pochi carbo, poi devo iniziare a ciclizzare, rialzare le calorie e fare un po' di ricarica di carbo.

            NB: Per mangiare poco intendo fare anche 3 pasti da 2-300 kcal, uno shaker di proteine o un po' di avena. Per ricarica di carbo intendo 100-200 o anche 300 grammi, ma nell'ultimo caso poi sto per lo meno un altro giorno senza toccarli.

            Ho trovato che l'approccio estremo su di me funziona meglio per dimagrire piuttosto che la lieve dieta ipocalorica, probabilmente controllo male le calorie, sforo facilmente se sono vicino al mio basale, non le conteggio mai e dura troppo, nel tempo mi perdo. Se invece faccio 2-3 settimane in forte restrizione, soffro per un periodo, ma perdo diverso peso e grasso.



            Commenta


              Molti si stanno trovando bene con il digiuno intermittente,
              Ditemi di più per favore.

              Mi sa che dopo l'estate provo pure io.

              Ma voi fate un mese di I.F. e poi tornare ad una alimentazione più "normale" oppure la mantenete a lungo.

              io penso che farò un mese IF e 2-3 mesi a 4- 5 pasti al giorno.
              Questo è il piano.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                e a calorie come state? in due pasti assumete mille calorie a pasto?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Io mi sto trovando strabene con un giorno di digiuno a settimana, ultimo pasto il pranzo e rimangio la cena del giorno dopo, quindi dopo più di 30 ore.

                  Commenta


                    Fintanto che si digerisce e si assimila al meglio l’ammontare calorico coerente con l’obiettivo, la distribuzione dei pasti puo’ essere effettuata come meglio ci si trova.

                    L’IF e’ comoda e risolve tanti problemi, senza dubbio.

                    Unica cosa, se il fabbisogno e’ elevato, suddividere in due pasti non deve prevedere una nanna troppo presto, perche’ una cena abbondante resta facilmente sullo stomaco.

                    Masticare sempre bene.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta




                      dopo 12 ore di lavoro a 32 gradi di temperatura, 3 pasticche di Tachipirina e qualche serie a caso tra Lat-Machine e Pulley


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Piu’ giu le spalle, ruota in po’ piu’ in esterno le braccia, pugni chiusi e polsi flessi.

                        Così rendi ancora piu’, tanta roba!



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Piu’ giu le spalle, ruota in po’ piu’ in esterno le braccia, pugni chiusi e polsi flessi.

                          Così rendi ancora piu’, tanta roba!
                          prossima volta provo meglio e con più calma, non ho mai fatto esperimenti di ''posing''
                          grazie per il consiglio
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Si non credo avresti problemi.

                            Abbassare le spalle ti mette nelle condizioni di allontanare meglio le scapole; ruotare esternamente le braccia e flettere bene ti evidenzia tricipiti e bicipiti; piegare i polsi evita l’effetto bikini e figure



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ottimo Claudio gruoooss ma come mai tachipirina?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Su di me dipende per quanto porto avanti il regime di restrizione calorica e restrizione di carbo.
                                Per alcuni giorni posso anche mangiar pochissimo e pochi carbo, poi devo iniziare a ciclizzare, rialzare le calorie e fare un po' di ricarica di carbo.

                                NB: Per mangiare poco intendo fare anche 3 pasti da 2-300 kcal, uno shaker di proteine o un po' di avena. Per ricarica di carbo intendo 100-200 o anche 300 grammi, ma nell'ultimo caso poi sto per lo meno un altro giorno senza toccarli.

                                Ho trovato che l'approccio estremo su di me funziona meglio per dimagrire piuttosto che la lieve dieta ipocalorica, probabilmente controllo male le calorie, sforo facilmente se sono vicino al mio basale, non le conteggio mai e dura troppo, nel tempo mi perdo. Se invece faccio 2-3 settimane in forte restrizione, soffro per un periodo, ma perdo diverso peso e grasso.

                                Sì esatto.
                                Anche per me, la leggera ipo anche se fatta decentemente (e non è facile) perché mi rompe il ***** pesare tutto e quant'altro non la ritengo per il mio corpo così adeguata ed efficiente.
                                Fortunatamente come ho scritto patisco davvero poco la fame.
                                C'è chi la mattina si sveglia che mangerebbe come un bufalo, Io mi sveglio e mi basta un caffè per stare tranquillo e posso anche allenarmi a digiuno (lo faccio) e rimandare il pasto a pranzo e sto benissimo.
                                E sto sfruttando questa "anomala" situazione.
                                Mangiare BENE al mattino è sempre stata una forzatura alla fine, almeno per me.
                                Certo poi se uno va al Bar è un altro discorso..
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎