Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IMHO...Rumeno avendo l’accortezza di tenere i glutei sempre in contrazione

    Pero’ personalmente preferisco gli affondi, passo all’indietro e tenere la posizione andando su e giu.
    Anche l’hip Thrust piace molto (a me no ma in generale e’ molto apprezzato).

    In tutti gli esercizi terrei appunto la contrazione volontaria, piu’ che per stimolo..per corretta attivazione e quindi stabilizzazione



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Io da sucidio, neanche li alleno piu'.........
      Cmq le braccia devono essere un gruppo muscolare che da sicurezza visto il successo....quanti di noi accetterebbero la sfida addome oppure peggio glutei!! :-)
      ma più che altro un fisico non ha molto senso giudicarlo tramite foto..tanto meno se parliamo di foto a pezzi...

      giudicare un fisico da una foto è sempre sbagliato, io per esperienza vissuta ho visto gente su insta fare paura, ero convinto mi asfaltassero, poi il giorno gara erano una cosa imbarazzante...
      Per esempio io in foto (non so perchè ma rendo meno che dal vivo), mentre c'è gente che dalle foto fà paura e dal vivo fà cagare...
      poi i fisici vanno visti uno vicini all'altro su un palco, magari vedi quello in foto stra tirato, super qualitativo ma poi e 10 kg sotto al tuo peso e vicino lo asfalti :/ (parlo sempre per esperienza vissuta tramite gare che ho fatto).

      cmq parto io con la "sfida" polpacci" poderosi":

      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta




        ho una quantita’ di polpaccio che fenicotteri levateveee!



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Io e il Circo ci siamo esposti abbastanza.

          Sotto gli altri...Marcu eventualmente non vale perche’ lui ce li ha per davvero.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Nb: se visualizzate su smartphone sotto i 6.1 pollici, il mio polpaccio e’ in scala 1:1



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Io e il Circo ci siamo esposti abbastanza.

              Sotto gli altri...Marcu eventualmente non vale perche’ lui ce li ha per davvero.



              Tra l'altro settimana scorsa sono tornato in palestra ed oggi ho fatto il mio 3° WO, finalmente.
              E sabato mattina allenerò i polpacci, hanno perso volume e durezza decisamente con lo stop.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                sembrava Seccarecci (che però aveva gambe più spesse e spalle più stondate da quel che ricordo). Lo vidi dal vivo e mi rimasero impressi gli avambracci!
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  Senza pudore. Praticamente mai allenati

                  Commenta


                    grandi
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Io nel frattempo sto perdendo peso, sono arrivato a 103, se tra un po' posto qualche foto vi spavento , sto riprendendo qualità muscolare, più che altro la sto ritrovando, era sepolta.



                      Commenta


                        noto che i polpacci hanno avuto un enorme successo XD
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Sti infami che li hanno non li postano


                          e in fondo non e’ un male



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Io oltre a non averli non so come fotografarli se non come lore...ma non ha molto senso
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Foto during hop hop

                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Foto during hop hop

                                È tua moglie?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎