Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    hai ragione..ma diciamo che salvo l addome tirato e le gambe leggermente indietro il resto è uguale... non tutti si svaccano in massa alla fine... Quello che dico è che se da oggi volessimo puntare ad un fisico da bb cosa dovremmo fare? io non cambierei il wo, allenerei le gambe per bene e aggiusterei un pò la dieta ma niente di più forse. Cambiamenti minimi in pratica... prima di vedermi "sformato" rispetto ai miei canoni di fisico fitness passeranno tanti anni e tanti kg credo. Anzi, forse nemmeno arriverò mai a sformarmi... il fisico fitness esiste? (riflessioni da pazzi post 10 ore di studio sulla compravendita )
    Eh si effettivamente hai ragione, nel mio caso forse è cambiato solo l'approccio mentale in termini di obiettivi!
    I cambiamenti nell'allenamento sarebbero minimi, come dieta penso farei ancora del bel bulking per diventare abbastanza imponente da definire

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    fatta 2 ore fa purtroppo non riesco mai a trovare delle buone luci ma vabbè....
    Ottima schiena compare altrochè!

    Commenta


      Rik e Nat (ahahah mi ricorda rik e gian) cmq a parte questo crepate........ottimo tutti e due.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        rik molto bene..
        naturalissimo crepa
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          Grazie ragazzi! Ogni tanto qualche foto senza pose da BB ci sta!

          Commenta


            'issimo stai davvero bene, bravo bravo

            Commenta


              l'avevo messa in trash, la metto anche qua, non quotatemi che poi la rimuovo, grazie
              Last edited by Matt10; 03-06-2010, 13:33:23.
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                Originariamente Scritto da EvilJoker Visualizza Messaggio
                Viva gli specchi deformati. Qua sembra addirittura io abbia qualcosa di somigliante ad un braccio.


                Bel braccio!

                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Sì infatti! Beccatevi questo fitness secco a freddissimo oggi!
                Ottimo addome.. stai squartato!

                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                fatta 2 ore fa purtroppo non riesco mai a trovare delle buone luci ma vabbè....

                Bella lat spread Nat!!!!
                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                Commenta


                  Che zampacce Matt, quindi non hai solo la testa grande

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    l'avevo messa in trash, la metto anche qua, non quotatemi che poi la rimuovo, grazie
                    che zampe..... meritano il quote
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      complimenti a tutti!
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                      Originariamente Scritto da Valerio 88
                      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sei un bullo

                      Commenta


                        Salve a tutti questa lo scattata subito dopo la partita di calcetto con gli amici

                        Commenta


                          bellissima schiena nat

                          complimenti pure a rik the fitness dog anche se la voce ha luci che definire demmerda è poco

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                            rik molto bene..
                            naturalissimo crepa

                            mah, volevo aprire un thread in photogallery oggi ma poi ho detto " son sempre uguale ***** posto a fare?" e ho messo una foto quà e stop


                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            'issimo stai davvero bene, bravo bravo
                            ***** raizen ho capito dopo 10 minuti che ti riferivi a me
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio



                              ***** raizen ho capito dopo 10 minuti che ti riferivi a me

                              Commenta


                                rik..molto bene! hai un ottima bf!

                                naturalissimo..ottimo! ora però vogliamo il front

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎