Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
    Danny ma come cacchio fai
    Fai bollire l'acqua , aggiungici un pò di alimentazione corretta , tanta ghisa , un pizzico di integrazione e mescola il tutto con uno splendido riposo , una volta scolato il tutto servi il piatto con con una spruzzatina di genetica , IL PRANZO E' SERVITO

    Commenta


      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Fai bollire l'acqua , aggiungici un pò di alimentazione corretta ,tanta ghisa , un pizzico di integrazione e mescola il tutto con uno splendido riposo , una volta scolato il tutto servi il piatto con con una spruzzatina di genetica , IL PRANZO E' SERVITO
      Si ma è assurdo, è un toro, e pensa che è alto più o meno quanto me ma sembra pieno di 10 kg di muscoli in più.. è impressionante
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

      Commenta


        Messaggio di moderazione

        Troppi grossi in questo Thread ultimamente questo scevra la natura che aveva preso il Thread.

        Pregasi postare solamente HP 0 / -

















        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Troppi grossi in questo Thread ultimamente questo scevra la natura che aveva preso il Thread.

          Pregasi postare solamente HP 0 / -

















          Non serve a nulla, anche sergino e gore sono HP 0 / -, ma sò grossi uguale, siamo spacciati
          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
            Non serve a nulla, anche sergino e gore sono HP 0 / -, ma sò grossi uguale, siamo spacciati
            io ho saggiamente deciso di non postare più mie foto fino al 2012....

            tanto...
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Vincenzo ma tu la mia foto l'hai vista?? Non mi dici niente?
              Originariamente Scritto da Steel77
              equino ti metto in firma?
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

              Commenta


                Azzo, ci vediamo fra qualche decina di anni per delle mie foto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                  Vincenzo ma tu la mia foto l'hai vista?? Non mi dici niente?
                  No , dimmi dove la trovo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                    Azzo, ci vediamo fra qualche decina di anni per delle mie foto
                    Io appena tocco i 90 kg posto qualcosa , adesso sono a 94,2

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                      O amici, una foto di ieri notte dopo una giornata di alimentazione libera, la luce è quella che è (e pure io ma mi sembra un pelino meglio)

                      Questa
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      equino ti metto in firma?
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Io appena tocco i 90 kg posto qualcosa , adesso sono a 94,2
                        Caspita, stai scendendo parecchio mi pare! Mi raccomando postala quando arriverai a 90 kg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                          Questa
                          Caspiterina , il miglioramento è continuo , bravissimo , inoltre iniziano ad intravedersi i quadratini alti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                            Caspiterina , il miglioramento è continuo , bravissimo , inoltre iniziano ad intravedersi i quadratini alti

                            yee, e sembra che il poco muscolo presente non sia stato intaccato dal dimagrimento.. vabè, secco ero e secco rimango, ma qualitativo
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            equino ti metto in firma?
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              Caspita, stai scendendo parecchio mi pare! Mi raccomando postala quando arriverai a 90 kg
                              Dorian ha fatto magie anche con me , ora non sono più una palla da calcio , qualche muscoletto c'è

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                                Dorian ha fatto magie anche con me , ora non sono più una palla da calcio , qualche muscoletto c'è
                                No, il muscolo c'è perchè ti allenavi prima e ti alleni ancora, solo che hai avuto un periodo sfortunato, hai perso tutto e messo su grasso, ma era un periodo in cui contava più la VITA piuttosto che allenarsi per sè stessi, quindi tranquillo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎