Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    troppo gentili ragazzi!
    @vince: non preoccuparti per quella foto, ne faremo una seria quando sarò in forma!
    @ danny: fidati che sei più grosso te, e soprattutto più completo
    @ mesh: hai davvero un bel futuro davanti se non fai cazzate
    @altri: gracias a todos...ma ora che ho preso la strada giusta voglio far passare brutti momenti a qualche persona che mi aveva sottovalutato
    grazie davvero Twins, tutti questi consensi mi aiutano a cercare di far sempre meglio
    Spero di continuare sulla strada giusta, io ce la metterò tutta! Di nuovo complimenti a te e al tuo gigantesco socio di wo seguendo il Doc a quanto vedo non si sbaglia mai e tu hai ottime carte dalla tua!! alla faccia di chi ti aveva sottovalutato allora
    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
    Intensity Intensity! Intensity!

    Commenta


      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
      troppo gentili ragazzi!
      @vince: non preoccuparti per quella foto, ne faremo una seria quando sarò in forma!
      @ danny: fidati che sei più grosso te, e soprattutto più completo
      @ mesh: hai davvero un bel futuro davanti se non fai cazzate
      @altri: gracias a todos...ma ora che ho preso la strada giusta voglio far passare brutti momenti a qualche persona che mi aveva sottovalutato
      io il 47,5 me lo sogno

      Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
      Grazie amico, anche tu troppo gentile

      dico solo la verità, lo sai
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        Viva gli specchi deformati. Qua sembra addirittura io abbia qualcosa di somigliante ad un braccio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Troppi grossi in questo Thread ultimamente questo scevra la natura che aveva preso il Thread.

          Pregasi postare solamente HP 0 / -
          Sì infatti! Beccatevi questo fitness secco a freddissimo oggi!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Sì infatti! Beccatevi questo fitness secco a freddissimo oggi!
            se mi dici che sei pure rilassato ti uccido.. scherzi a parte.. veramente OTTIMO..
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Sì infatti! Beccatevi questo fitness secco a freddissimo oggi!
              gran bel fisico
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                se mi dici che sei pure rilassato ti uccido.. scherzi a parte.. veramente OTTIMO..
                Beh sì A parte l'addome che un po' bisogna sempre tenerlo tirato
                Grazie mille
                Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                gran bel fisico
                Grazieee! Il mio obiettivo fitness si avvicina ahah

                Commenta


                  Sekko Rik

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                    Sekko Rik
                    non si può avere tutto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Grazieee! Il mio obiettivo fitness si avvicina ahah
                      sono sempre più convinto che il nostro obiettivo fitness poi non sia altro che il massimo raggiungibile per noi non pensi? Ho sempre puntato al fitness ma mi chiedo cosa cambi dall'allenamento di chi si allena per il bb ("mediamente" parlando, lascio fuori gli agonisti... e nemmeno tutti direi). Mi spiego meglio... se da oggi abbandoniamo il fitness e puntiamo al bb cosa cambiamo? Forse l'unico cambiamento sarebbe cominciare ad allenare le gambe come si deve nel mio caso e non una volta al mese

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        sono sempre più convinto che il nostro obiettivo fitness poi non sia altro che il massimo raggiungibile per noi non pensi? Ho sempre puntato al fitness ma mi chiedo cosa cambi dall'allenamento di chi si allena per il bb ("mediamente" parlando, lascio fuori gli agonisti... e nemmeno tutti direi). Mi spiego meglio... se da oggi abbandoniamo il fitness e puntiamo al bb cosa cambiamo? Forse l'unico cambiamento sarebbe cominciare ad allenare le gambe come si deve nel mio caso e non una volta al mese
                        Io prima puntavo al BB invece! Per quanto mi riguarda il cambiamento rispetto a quest'ultimo sono appunto l'allenamento delle gambe, la cura dell'addome che prima non allenavo mai e la dieta, mai fatta prima definizione, mi mantenevo su una bf decente e via di massa!
                        Poi alla fine i due "mondi" si intersecano!

                        edit:dimenticavo la cosa più importante: l'approccio mentale con relativi obiettivi di fisico distinti!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Io prima puntavo al BB invece! Per quanto mi riguarda il cambiamento rispetto a quest'ultimo sono appunto l'allenamento delle gambe, la cura dell'addome che prima non allenavo mai e la dieta, mai fatta prima definizione, mi mantenevo su una bf decente e via di massa!
                          Poi alla fine i due "mondi" si intersecano!

                          edit:dimenticavo la cosa più importante: l'approccio mentale con relativi obiettivi di fisico distinti!
                          hai ragione..ma diciamo che salvo l addome tirato e le gambe leggermente indietro il resto è uguale... non tutti si svaccano in massa alla fine... Quello che dico è che se da oggi volessimo puntare ad un fisico da bb cosa dovremmo fare? io non cambierei il wo, allenerei le gambe per bene e aggiusterei un pò la dieta ma niente di più forse. Cambiamenti minimi in pratica... prima di vedermi "sformato" rispetto ai miei canoni di fisico fitness passeranno tanti anni e tanti kg credo. Anzi, forse nemmeno arriverò mai a sformarmi... il fisico fitness esiste? (riflessioni da pazzi post 10 ore di studio sulla compravendita )

                          Commenta


                            fatta 2 ore fa purtroppo non riesco mai a trovare delle buone luci ma vabbè....

                            Last edited by Virulogo.88; 02-06-2010, 21:01:20.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              che bel back.. mi piace molto..
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                fatta 2 ore fa purtroppo non riesco mai a trovare delle buone luci ma vabbè....

                                Stai bene assai
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                equino ti metto in firma?
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎