Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
    Stai messo già molto meglio di me a bf, e se non sbaglio hai iniziato assai dopo a sgrassare
    Non ricordo nemmeno quando ho iniziato, so solo che ho 10 kili in meno addosso, che mi sembrano un'enormità

    Commenta


      hai una vita molto sottile
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta


        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
        hai una vita molto sottile
        Vita stretta e fianchi abbastanza larghi che palle!! Però piano piano l situazione sta migliorando

        Commenta


          Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
          il secondo che hai detto
          ***** se sei grosso.
          forse perchè sei slanciato visivamente sembravi più piccolino come volumi dalle solite foto, invece messo di fianco alla gente normale sei un toro..eppure il ragazzo al tuo fianco non è uno stecchetto.

          ottimo, braccia grosse, busto avanti, faccia in-dietro(dietro la mano), compagna di classe avanti (quest'ultimo oltre a un giudizio, è anche un consiglio).

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            ***** se sei grosso.
            forse perchè sei slanciato visivamente sembravi più piccolino come volumi dalle solite foto, invece messo di fianco alla gente normale sei un toro..eppure il ragazzo al tuo fianco non è uno stecchetto.

            ottimo, braccia grosse, busto avanti, faccia in-dietro(dietro la mano), compagna di classe avanti (quest'ultimo oltre a un giudizio, è anche un consiglio).
            azz che vista hai
            il re si è disteso e non sorgerà più,
            il Signore di Kullab non sorgerà più;
            egli ha vinto il male,non verrà più;
            benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dorian00;5955401[B
              ]***** se sei grosso.
              forse perchè sei slanciato visivamente sembravi più piccolino come volumi dalle solite foto, invece messo di fianco alla gente normale sei un toro[/B]..eppure il ragazzo al tuo fianco non è uno stecchetto.

              ottimo, braccia grosse, busto avanti, faccia in-dietro(dietro la mano), compagna di classe avanti (quest'ultimo oltre a un giudizio, è anche un consiglio).

              Giuro che non ho capito se sei ironico o meno

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Appena fatta a freddissimo, manco sembra che mi alleni
                Invece niente male Rik

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  Giuro che non ho capito se sei ironico o meno
                  no, sono serio.
                  bale è grosso...a essere onesto pensavo fosse il tizio con la maglia bianca all'inizio...poichè non è facile risultare "impostato e ben messo" da vestito, seduto, non in posa, e con la luce del sole.

                  poi alla fine del post sono un pò di giochi di parole, ma i complimenti non erano ironici.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    Invece niente male Rik
                    Ho visto la tua foto amico...beh...dovrei nascondermi e stare zitto
                    Stavi da paura, praticamente il mio obiettivo!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      no, sono serio.
                      bale è grosso...a essere onesto pensavo fosse il tizio con la maglia bianca all'inizio...poichè non è facile risultare "impostato e ben messo" da vestito, seduto, non in posa, e con la luce del sole.

                      poi alla fine del post sono un pò di giochi di parole, ma i complimenti non erano ironici.

                      pensavo di si

                      Commenta


                        ti ringrazio dorian l' amico che mi è affianco non è secco neanche lui ( sempre x la media dei coetanei eh)
                        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                        Originariamente Scritto da Valerio 88
                        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                        Originariamente Scritto da ma_75
                        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                        Originariamente Scritto da JPP
                        sei un bullo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          pensavo di si
                          perchè ho detto qualche cazzata? a me sembra ben messo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            no, sono serio.
                            bale è grosso...a essere onesto pensavo fosse il tizio con la maglia bianca all'inizio...poichè non è facile risultare "impostato e ben messo" da vestito, seduto, non in posa, e con la luce del sole.

                            poi alla fine del post sono un pò di giochi di parole, ma i complimenti non erano ironici.
                            ho una buona struttura che mi consente di essere impressivo anche da "vestito", però le masse scarseggiano cmq in generale ( per la media bwbbiana ovviamente)
                            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                            Originariamente Scritto da Valerio 88
                            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                            Originariamente Scritto da ma_75
                            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                            Originariamente Scritto da JPP
                            sei un bullo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Ho visto la tua foto amico...beh...dovrei nascondermi e stare zitto
                              Stavi da paura, praticamente il mio obiettivo!!!
                              Solo io non son riuscito a vederlo
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              equino ti metto in firma?
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                                perchè ho detto qualche cazzata? a me sembra ben messo.
                                Mi aveva un pò fatto effetto il "toro".

                                Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                                ho una buona struttura che mi consente di essere impressivo anche da "vestito", però le masse scarseggiano cmq in generale ( per la media bwbbiana ovviamente)
                                Impressivo,parola grossa Ce ne vuole per essere impressivi da vestiti, parliamo di gente come phoenixxx e big...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎