Bullo de Dio.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
-
me cosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSanta madonna, Fei...
Dici che è meglio che non mi si vedano vero?!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Dici che è meglio che non mi si vedano vero?!
È na roba clamorosa.
Se pensi che c'ha mezzo secolo poi.
Commenta
-
-
Mamma mia Fei sei immenso porca trota, gran condizione ... complimentissimi !
Domanda : ma di dove sei? Credo di aver riconosciuto la location della foto. Si tratta della tenuta di Albano al parco acquatico giusto? Ci sono stato qualche volta pure io ... bel postoIL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Feiwong ti posso chiedere se possibile che lavoro fai?
Mantenere una condizione del genere è davvero raro (oltre all'arrivarci che è fenomenale..)Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza MessaggioMamma mia Fei sei immenso porca trota, gran condizione ... complimentissimi !
Domanda : ma di dove sei? Credo di aver riconosciuto la location della foto. Si tratta della tenuta di Albano al parco acquatico giusto? Ci sono stato qualche volta pure io ... bel posto
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFeiwong ti posso chiedere se possibile che lavoro fai?
Mantenere una condizione del genere è davvero raro (oltre all'arrivarci che è fenomenale..)
Commenta
-
-
anche io ho riconosciuto la location essendo tarantino e a carrisi land ci vado spesso!!meno male non ti ho incontrato fei altrimenti mi avresti oscurato!!scherzo,anzi magari cosi avremmo scambiato quattro chiacchiere tra vecchietti!!!!
Commenta
-
Commenta