Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Phoenix mi dai sempre l'idea di massiccio/potente non so perchè complimenti

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Phoenix mi dai sempre l'idea di massiccio/potente non so perchè complimenti
      mi so fotografare nelle giuste angolazioni/luci/ombre

      un giorno ho provato a fotografarmi al bagno dell'ufficio. per poco andavo in depressione...dicevo guardandomi allo specchio...e tu andresti in palestra?
      'sto sport è illusioneeeeeeee

      Commenta


        Un vero BB deve anche sapersi fotografare
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Un vero BB deve anche sapersi fotografare
          a volte 'sta cosa però mi preoccupa

          Commenta


            fatta prima negli spogliatoi della palestra. luci di cacca. piatto come non mai. non che sia dettagliato, però qui sembro proprio nutelloso

            scusate la qualità, ma è fatta con la cam anteriore del cell. quindi dettaglio zero e sgranamento al massimo

            File Allegati

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              fatta prima negli spogliatoi della palestra. luci di cacca. piatto come non mai. non che sia dettagliato, però qui sembro proprio nutelloso

              scusate la qualità, ma è fatta con la cam anteriore del cell. quindi dettaglio zero e sgranamento al massimo

              praticamente tra la foto ke hai postato e qll in firma nn t si riconosce + o_o
              You learn by your mistakes

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                praticamente tra la foto ke hai postato e qll in firma nn t si riconosce + o_o
                in peggio? calcola che in questa sto in rilassata.

                Commenta


                  amma che manzo che sei... ottime masse brò...

                  mettiti comunque in definizione (o se non sbaglio lo sei già) in modo da togliere un pò di appannaggio frontale ... sotto c'è l'oro come sappiamo

                  Commenta


                    I volumi ci sono, eccome, ora c'è da capire come tirarti, sempre che sia il tuo obbiettivo
                    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      io se le faccio riflesso dal finestrino sembro obeso
                      io infatti essendo super-secco ho sfruttato l'effeto stondeggiante

                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      ...dicevo guardandomi allo specchio...e tu andresti in palestra?
                      immagina se qualcuno t'avesse sentito

                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      in peggio?
                      ma và che sei una roccia
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        amma che manzo che sei... ottime masse brò...

                        mettiti comunque in definizione (o se non sbaglio lo sei già) in modo da togliere un pò di appannaggio frontale ... sotto c'è l'oro come sappiamo
                        Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                        I volumi ci sono, eccome, ora c'è da capire come tirarti, sempre che sia il tuo obbiettivo
                        è più di un mese e mezzo che sto in cut, ma ho perso 3 chili scarsi.
                        non son più capace a calare di peso. eppure sto sempre in low carb, mangio i soliti petti di pollo, i soliti grassi buoni in quantità relativamente basse. sarà che non faccio cardio. non c'ho tempo.

                        Commenta


                          eh si... il cardio è fondamentale... ed anche le giuste ricariche sono importanti per non far abituare il corpo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio


                            immagina se qualcuno t'avesse sentito


                            ogni tanto la mia ragazza mi sente in bagno che bestemmio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              eppure sto sempre in low carb
                              Se posso permettermi un commento, mio mastodontico amico (sei veramente gruoss ma gruoss), è proprio cotesto, il tuo problema.

                              Commenta


                                Posto una foto che ho fatto questo inverno...mi piace xchè è una delle poche in cui si vedono bene le braccine.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎