Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nadir655 Visualizza Messaggio
    beh posto una fatta giusto sabato nei camerini del terranova
    cos'è il terranova?

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      cos'è il terranova?
      è una catena di negozi,non penso volesse intendere che la foto è stata fatta dalle interiora del famoso cane bagnino
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        è una catena di negozi,non penso volesse intendere che la foto è stata fatta dalle interiora del famoso cane bagnino

        mi sto rotolando

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          mi sto rotolando
          :d:d:d:d
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            è una catena di negozi,non penso volesse intendere che la foto è stata fatta dalle interiora del famoso cane bagnino

            quoto prossima volta la farò con un cane dai notare la stupenda cannottiera con scritto playboy at work
            SI VIVE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI....OLTE IL LIMITE E ANCORA PIU IN LA!!!

            Commenta


              in palestra sperando non arrivasse nessuno in quel momento
              File Allegati

              Commenta


                Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                in palestra sperando non arrivasse nessuno in quel momento
                stai bello asciutto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  stai bello asciutto
                  sono a dieta da un mesetto speriamo di non perdere molta massa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                    sono a dieta da un mesetto speriamo di non perdere molta massa
                    io pure a dieta da sempre e carbo sempre quasi a zero, ma a tirarmi come si deve niente. bho. sarà la pellaccia che mi rende ciocconutelloso. eppure mangio bene. bha chi ci capisce è bravo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      io pure a dieta da sempre e carbo sempre quasi a zero, ma a tirarmi come si deve niente. bho. sarà la pellaccia che mi rende ciocconutelloso. eppure mangio bene. bha chi ci capisce è bravo.

                      nella foto al centro in firma hai l'addome in vista, non è male

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        io pure a dieta da sempre e carbo sempre quasi a zero, ma a tirarmi come si deve niente. bho. sarà la pellaccia che mi rende ciocconutelloso. eppure mangio bene. bha chi ci capisce è bravo.
                        Provato anche a togliere i latticini? Con me "pare" funzionare, ed è una credenza diffusa
                        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nadir655 Visualizza Messaggio
                          beh posto una fatta giusto sabato nei camerini del terranova
                          non dirmi che ti stavi provando quella canottiera
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            non dirmi che ti stavi provando quella canottiera

                            certo.... na apparte gli scherzi, se trovo canottiere le provo tutte!!
                            SI VIVE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI....OLTE IL LIMITE E ANCORA PIU IN LA!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                              Provato anche a togliere i latticini? Con me "pare" funzionare, ed è una credenza diffusa
                              ho lasciato il latte, ma crudo a colazione e nelle pro, e qualche tocco di grana. ma di grassi ne devo cmq mangiare perchè se no da dove la prendo l'energia?

                              Commenta


                                strana e' strana
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎