Originariamente Scritto da twins
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ma poi hai anche acquistato o sei andato li solo per le luci favorevoli..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
ho anche acquistato...ma appena mi tiro un po ci torno per le luci...terzo camerino da dx, al vulcano...puoi andare anche tuOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa poi hai anche acquistato o sei andato li solo per le luci favorevoli..?

Commenta
-
-
ma mortacci de pippo..non ho parole. ma quanto hai di braccio? 50?Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiocamerino calvin klain, centro commerciale....mi state contagiando!

[ATTACH]91516[/ATTACH]

Commenta
-
-
ah ah ah dopo questo post davanti a detto camerino troverò la fila di maschioni mallatiOriginariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioho anche acquistato...ma appena mi tiro un po ci torno per le luci...terzo camerino da dx, al vulcano...puoi andare anche tu

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
il vulcano buono a nola? di dove sei twinsOriginariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioho anche acquistato...ma appena mi tiro un po ci torno per le luci...terzo camerino da dx, al vulcano...puoi andare anche tu

Commenta
-
-
ahah ti prego andiamo pure noiOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioil vulcano buono a nola? di dove sei twins
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
infattiOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioahah ti prego andiamo pure noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiocamerino calvin klain, centro commerciale....mi state contagiando!

[ATTACH]91516[/ATTACH]
grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiocamerino calvin klain, centro commerciale....mi state contagiando!

che braccione twins

[ATTACH]91516[/ATTACH]che bestia babba biaOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioho comprato una bella macchina fotografica per fare video e CVD mi son dimenticato la scheda in macchina. quindi ho fatto un video con la cam anteriore del cell a bassa risoluzione.
ho estrapolato un fotogramma decente.
tanto per la cronaca son passato da 97 kg a 85.5 in un mese. spero di arrivare sugli 80/82

Commenta
-
-
si si, dal vivo è davvero enormeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-

Pauroso!
Commenta