Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
    A me pare piú grossa lei . Scherzo gend.
    Non che ci voglia molto ad essere più di me

    Commenta


      url immagine




      hosting immagini
      Contatto Skype: passionffitness

      Commenta



        Non riesco a capire perchè sono l'unico a non riuscire a caricare immagini direttamente dal telefono. Comunque condizione di questa estate tra i 95-97kg
        <<IL MIO DIARIO>>​
        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

        Commenta


          Prospettiva strana: sicuramente non bassissimo di BF, ma ottimi volumi in alcuni distretti (gambe e petto). Braccia e spalle, da questa foto, non sembrano allo stesso livello.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            E' la posa che inganna imho

            Tanta roba baldo, petto enorme ed anche ottima simmetria, per essere 95kg renderai il doppio dal vivo

            Tagliati quei capei scapcion
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Sicuramente la posa non aiuta spalle e braccia, le prime in verità sono molto avanti come volumi mentre effettivamente le braccia sono sempre state un po' indietro rispetto al torace in generale.
              Le gambe qui erano ancora abbastanza indietro rispetto ad oggi ma la prospettiva in questo caso le favorisce.
              Se mi ripristinano il diario magari aggiungo qualche laterale dove si vede più carne
              Last edited by Baldo65; 19-12-2016, 18:49:47.
              <<IL MIO DIARIO>>​
              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

              Commenta


                baldo enorme
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  [IMG][/IMG]

                  Commenta


                    @ baldo
                    A volte le foto ingannano: curioso di vedere nuove foto. Di sicuro la BF è alta per i miei gusti, ma dipende sempre da cosa vuoi tu.

                    @Lightweight
                    davvero notevole, bravo.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      hostare immagini
                      Contatto Skype: passionffitness

                      Commenta


                        @ menphis: si la bf non è certo bassa però non dovendo calcare palchi non avrebbe molto senso raggiungere tiraggi elevati senza assistenza di un preparatore rischiando di svuotarmi.
                        comunque ho riaperto il diario e sicuramente posterò foto più dettagliate ma mi faceva piacere metterne una a figura intera per una resa più "realistica" e meno "effettata".
                        <<IL MIO DIARIO>>​
                        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                        Commenta


                          a mio giudizio la bf di baldo è "giusta" per chi non deve calcare palchi; un giusto compromesso per "non impazzire nella vita", mantenendo i volumi, con una più che discreta qualità.

                          Commenta


                            Imho vi fate trarre in inganno dal fatto che si intravedano gli addominali.

                            Sia chiaro che parlo in ottica costruttiva proprio perché ha masse notevoli.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Imho vi fate trarre in inganno dal fatto che si intravedano gli addominali.

                              Sia chiaro che parlo in ottica costruttiva proprio perché ha masse notevoli.
                              boh

                              io ho dato la mia impressione generale da quello che vedo in una foto total body, più o meno tenendo conto di luci, angolazione ecc ecc, senza soffermarmi troppo sui singoli distretti o dettagli.
                              chiaro che se baldo avesse un "qualche obbiettivo specifico", necessiterebbe senz'altro di pareri qualificati e più analitici

                              Commenta


                                senza nulla togliere ai volumi, quella bf la vedo ok se si è in un periodo di bulk in ipercalorica.
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎