Si che poi, vista da cell era milioni di volte meglio di sto schifo di foto che si è mostrato essere in realtà
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Vado contro corrente: da questa foto non rendi"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Minchia che secchezza, forse è il momento per me di postareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
moicano sei tu?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia che secchezza, forse è il momento per me di postareOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia che secchezza, forse è il momento per me di postareGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiomoicano sei tu?
Luco di cacca in realtà l'addome si vedehttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Moicano ottimo, alla faccia di chi ti dice di iniziare più avanti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSi e chi dovrebbe essere? Ahah
Luco di cacca in realtà l'addome si vede
cmq considerando l'età e l'anzianità ottimoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
Commenta