Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
    Sono secco..come sempre aggiungerei.
    Queste uscite per strappare più complimenti sono fantastiche,la versione maschile del "sono grassa".

    Commenta


      Mai sentito parlare di battute joker?!?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Probabilmente é una battuta che non ho capito,ma,volendone fare un discorso generale,vedo tanta gente che esordisce in modi simili,senza altro motivo che ub giudizio più benevolo.Certo,é anche possibile che qui su bodyweb ci siano le persone più umili del mondo,però mi sento di escluderlo.Nel caso specifico vedo un ottimo braccio e un buon spessore generale,io per quello vorrei essere giudicato,quindi non ha senso parlare di seccaggine,ma é solo la mia opinione.

        Commenta


          Sto qua arriva, non ha mai letto un mio post e fa il maestro.
          Va ad allenarti


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ok, ora ti sei spiegato e credimi che concordo in gran parte.

            Per fortuna non è il caso di Giovanni, te lo assicuro...hai preso una persona che si è tolta da FB da quanto gli importa mostrarsi, parli di uno che l'anno scorso mi ha mandato le foto della sua top condition col cappellino da peruviano...non so se rendo.

            Qui ci sono sottilette che fanno i photoshoot per prendere due complimenti e lui,che potrebbe gareggiare posta Ste foto da bimbominkia allo specchio [emoji23]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
              Probabilmente é una battuta che non ho capito,ma,volendone fare un discorso generale,vedo tanta gente che esordisce in modi simili,senza altro motivo che ub giudizio più benevolo.Certo,é anche possibile che qui su bodyweb ci siano le persone più umili del mondo,però mi sento di escluderlo.Nel caso specifico vedo un ottimo braccio e un buon spessore generale,io per quello vorrei essere giudicato,quindi non ha senso parlare di seccaggine,ma é solo la mia opinione.

              oppure chi lo fa e dice seriamente si vede semplicemente una merda ed ha obiettivi piu alti al contrario del 90% di bw che si accontenta del fisico da sollevatore di polemiche

              Commenta


                Il mio non voleva essere un attacco personale,ma più una "riflessione" su questo modo di fare e ho quotato lui in particolare perché ha un fisico,per quel che si vede dalla foto,di un certo livello e quel definirsi "secco" stonava più che in altri casi.Non volevo giudicare la persona,che non conosco,e con questo chiudo il discorso.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  oppure chi lo fa e dice seriamente si vede semplicemente una merda ed ha obiettivi piu alti al contrario del 90% di bw che si accontenta del fisico da sollevatore di polemiche
                  C'é una differenza tra autocritica e finta umiltà.Nel tuo caso specifico,se dicessi sono grasso,sarebbe oggettivamente una stronzata da finto umile/persona che ha una percezione distorta della realtà.Se invece dicessi ora sono così,ma non mi sento soddisfatto, voglio arrivare qua...beh,sarebbe tutt'altro discorso.

                  Commenta


                    welcome su bw amigo!
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta




                      Post abbuffata e 10giorni di sgarri come se non ci fosse un domani!!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                        Il mio non voleva essere un attacco personale,ma più una "riflessione" su questo modo di fare e ho quotato lui in particolare perché ha un fisico,per quel che si vede dalla foto,di un certo livello e quel definirsi "secco" stonava più che in altri casi.Non volevo giudicare la persona,che non conosco,e con questo chiudo il discorso.
                        Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                        C'é una differenza tra autocritica e finta umiltà.Nel tuo caso specifico,se dicessi sono grasso,sarebbe oggettivamente una stronzata da finto umile/persona che ha una percezione distorta della realtà.Se invece dicessi ora sono così,ma non mi sento soddisfatto, voglio arrivare qua...beh,sarebbe tutt'altro discorso.
                        Sempre meglio di quelli che credono di essere al top tanto da sfottere ifbb pro, è successo.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Torniamo alle foto

                          King gran braccio, magna e spigni
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Ottimo king !!



                            Non sono ancora come vorrei essere ma piano piano si prova a crescere.


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
                            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                            PERROTS

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio

                              Post abbuffata e 10giorni di sgarri come se non ci fosse un domani!!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ecco vedi, io invece non concepisco queste di uscite... Fine OT scusate
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                Come VGAM ma 2 settimane di sgarri Non me ne voglia Roberto

                                [IMG][/IMG]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎