Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Click image for larger version

Name:	download (1).jpg
Views:	2
Size:	40.2 KB
ID:	15959145
    Get ripped or die mirin



    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      bolide, mi piace la tua struttura...sulla tua altezza non è facile riempirsi.
      secondo me sei portato..continua cosi che ti togli delle soddisfaioni
      grazie circoloco, anche la tua mi piace a dir la verità! spero anche io in futuro di levarmi delle soddisfazioni...
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

      Commenta


        Concordo sulla struttura di bolide
        ma deve mangiare per dio...nn è ammissibile che si veda l'addome cosi definito se vuole crescere

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          Concordo sulla struttura di bolide
          ma deve mangiare per dio...nn è ammissibile che si veda l'addome cosi definito se vuole crescere
          Hai ragione sto sbagliando nella dieta sto mangiando 3000kcal sto a 380/400 di cho ma evidentemente non basta
          .. Eppure mi vedo troppo appannato poi ho paura a non riuscire ad asciugare bene.. Anche se c'è poco da asciugare
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

          Commenta


            scusami bolide...ho visto spesso tue foto ma non ti conosco
            premesso che stai bene..mi ricordo che sei parecchi alto...e ti alleni da poco giusto?
            anni?

            Commenta


              grazie fa piacere ricevere dei pareri positivi da voi, cmq ho 22 anni 1,90 e adesso sono sugli 83 kg. Mi alleno seriamente seguendo una dieta sempre con i consigli del forum da circa settembre. Ma cmq fin da quando andavo alle superiori andavo ogni tanto in palestra e ho cercato sempre di seguire delle diete ma senza contare i macro e le kcal come sto facendo adesso
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

              Commenta




                180cm 85/86kg
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  Gran fisico asen

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio

                    180cm 85/86kg
                    Stai benissimo asen !
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Da quello che si vede, gran belle linee asen
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bolide Visualizza Messaggio
                        grazie fa piacere ricevere dei pareri positivi da voi, cmq ho 22 anni 1,90 e adesso sono sugli 83 kg. Mi alleno seriamente seguendo una dieta sempre con i consigli del forum da circa settembre. Ma cmq fin da quando andavo alle superiori andavo ogni tanto in palestra e ho cercato sempre di seguire delle diete ma senza contare i macro e le kcal come sto facendo adesso
                        se la tua intenzione è crescere...devi mangiare...c'è poco da fare
                        sei destinato a perdere le tue belle linee e sporcarti di + secondo me
                        se ti alleni seriamente da relativamente poco, i miglioramenti ci saranno cmq.. ma devi entrare nell'ottica che sei in massa quindi è normale sporcarsi
                        se poi sei bravo e riesci a mangiare + pulito possibile, nn dovresti avere problemi a riabbassare le bf...ma senza mangiare è difficile crescere
                        nn vuole dire ingozzarsi...ma perdere un po' la pancia piatta e l'addome visibile 365 all'anno temo di si
                        e te lo dico io che sono secco ma non sopporto di nn vedermi l'addome ...

                        ottimo asen

                        Commenta


                          Stai bene asen..[emoji106]
                          ​No Brain No Gain


                          INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            se la tua intenzione è crescere...devi mangiare...c'è poco da fare
                            sei destinato a perdere le tue belle linee e sporcarti di + secondo me
                            se ti alleni seriamente da relativamente poco, i miglioramenti ci saranno cmq.. ma devi entrare nell'ottica che sei in massa quindi è normale sporcarsi
                            se poi sei bravo e riesci a mangiare + pulito possibile, nn dovresti avere problemi a riabbassare le bf...ma senza mangiare è difficile crescere
                            nn vuole dire ingozzarsi...ma perdere un po' la pancia piatta e l'addome visibile 365 all'anno temo di si
                            e te lo dico io che sono secco ma non sopporto di nn vedermi l'addome ...

                            ottimo asen
                            Si hai proprio ragione è inevitabile sporcarsi me lo devo mettere in testa, ma cmq ora che sto incominciando a capire mi metto li e alzo le kcal senza problemi perché fame ne ho anche adesso che mangio in 3 pasti 3000kcal
                            Quindi non farò tutta sta fatica
                            Grazie dei consigli
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                            Commenta


                              I lombari come sono asen? Ti alleni in mono o multi?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                La schiena è il mio punto forte, attualmente sono in mono
                                A schiena
                                B petto
                                C gambe
                                D spalle braccia
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎