Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao trikeko, ma le braccia le alleni?








    Commenta


      No cardio, sono loro che allenano la mia pazienza non crescendo.
      Tu invece il resto del corpo perchè non ti piace allenarlo?
      Ma per le braccia fai una superserie di seghe? Ahah


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        ovvio, 2xday

        Commenta


          +5

          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
            +5
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              very big arms

              Commenta


                Ottimi quad gatto!

                ah sono le braccia..
                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                Commenta


                  legs
                  File Allegati
                  sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                  Commenta


                    @ gattopardo
                    Le braccia sono davvero notevoli, ma danno la sensazione che la BF sia altina. Questo è un bene ed un male, perchè si evince che la difficoltà non è nel salire di volumi, ma nella gestione alimentare.

                    @ cardi
                    80 Kg inizia ad essere interessante come peso. francamente è scioccante la differenza con gli anni scorsi...mi piacerebbe farti delle domande, ma non è questo il thread adatto.

                    @ gianluca
                    Stai benissimo in questa foto Gianluca...davvero. Bravi! Anche qui mi piacerebbe capire le condizioni, ma sono domande da fare in separata sede o direttamente ad Alby perchè so che è giusto non farle pubblicamente.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                      legs
                      Davideeeeeee

                      Come stai??
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        ciao Marco dai andiamo avanti dopo la botta presa:-) ma si mi rialzo piu cattivo che mai:-) tu che mi racconti?
                        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                        Commenta


                          Ho sentito, in silenzio, e mi è dispiaciuto MOLTO. Credimi. A volte le parole contano poco e non ha senso dire nulla.
                          In quel periodo ho avuto anche io una botta, di altro tipo, che mi ha tramortito per mesi e mesi, ma siamo in due ad esserci rialzati più cattivi di prima.
                          Vabbè...non è questo il luogo adatto, ma volevo anche farti le mie felicitazioni per il matrimonio.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            grazie mille davvero;-) dai avremmo modo di vederci a qualche gara...e avanti sempre come dei camion....
                            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                            Commenta


                              @ cardi & trikeko : fate 155kg in due, ci sono calciatori piu' grossi di voi.
                              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                              BODY TRAINED BY

                              Alberto Grazia
                              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                              Elav Expert Certification
                              CONTATTI: albertograzia@aol.com


                              FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                              Commenta


                                mi mancavi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎