Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
    sempre dalla saga delle luci di mierda...

    chai un fisico e delle proporzioni spettacolari, caxxo. perfetto

    Commenta


      fammi sapere bro

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        bhe dipende dal metabolismo che hai. cmq se vuoi risultare massoso, devi inevitambilmente sporcarti. poi dipende da come piace apparire. dato il mio metabolismo e l'impossibilità di un tiraggio come si deve grazie alla pellazza che mi ritrovo, preferisco risultare massoso e grosso da vestito per poi trovare un compromesso estivo perdendo quei 10 chiletti di acqua e grasso accumulati durante l'anno.
        Eh capisco, ma anche io, va bene che mi alleno da poco, però sono quasi sicuro di avere una pelle abbastanza spessa che difficilmente mi darà soddisfazioni in termini di tiraggio
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
          Eh capisco, ma anche io, va bene che mi alleno da poco, però sono quasi sicuro di avere una pelle abbastanza spessa che difficilmente mi darà soddisfazioni in termini di tiraggio
          appunto per questo punto alla massa che mi vien più facile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            Meshu stai benissimo altro che luci e luci. Hai una leggera sproporzione con il dorsale sx che sembra leggermente più grande di quello dx? la mia però vuole essere solo una domanda sia chiaro.
            Certo che è una domanda, figurati, sono un po' nervoso per il doppio giorno di low carb, ma non mangio nessuno
            Non c'è sproporzione fortunatamente, anzi sono contento di avere una buona simmetria tra i due lati.
            Credo che ti trae in inganno la luce stessa che è laterale, infatto un lato appare bianco e l'altro di colore quasi normale..
            Inoltre, piccolo particolare, le mani non sono messe sullo stesso piano, una è più alta dell'altra, posa imperfetta.

            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            chai un fisico e delle proporzioni spettacolari, caxxo. perfetto
            troppo gentile Phoenixxx, ti ringrazio davvero.

            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            fammi sapere bro
            certamente bro, qualora mi dovessi scordare ricordamelo tu.
            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
            Intensity Intensity! Intensity!

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              appunto per questo punto alla massa che mi vien più facile.
              ma fai bene perchè stai benissimo
              Originariamente Scritto da Steel77
              equino ti metto in firma?
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

              Commenta


                sempre di ieri. mi sono uscite un paio di venuzze sul detoide sinistro e un paio sul petto sinistro.
                offro da bere a tuttiiiiiiiii...mai viste in vita mia


                File Allegati

                Commenta


                  avanti cosi diamine... avanti cosi!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    avanti cosi diamine... avanti cosi!!!!!!!!!!!
                    tanto per quella sul bicipite ho già abbandonato ogni speranza. troppo spessa li la pelle

                    Commenta


                      arriva arriva

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        ammazza.
                        ma fai anche pesi, o solo thai e basta?

                        veramente faccio full contact i pesi sono solo di contorno
                        Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          meglio cosi... per quelli che rimangono in pantaloni e non in mutande come me sarebbe vantaggioso ingrassare sulle gambe invece che sull addome.....
                          ti giuro che preferirei il contrario..la linea da tirannosauro la odio
                          devo perdere un sacco di grasso sulle gambe, e in parte catabolizzarle anche un poco per i miei canoni estetici.

                          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                          dorian si asciuga sempre più mettiti a confronto con le vecchie foto, sembri il doppio
                          grazie fra.
                          tu hai già ricaricato?
                          io ho sentito la botta glicemica per 2 gg....senso di nausea e svogliatezza assurda post ricarica....peggio di prima di ricaricare, ma ora sto bene....che palle mi sa che la prossima ricarica mi tengo su cho a basso IG se si può...devo chiedere.
                          te come procede?

                          Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                          si lo devo fare x forza con i parastinchi se no mi scartavetro le tibie xkè il bilanciere è nuovo ed è molto zigrinato e ti stacca proprio la carne se aderisce bene alle tibie.. lo so x esperienza e zozzare la palestra d sangue nn mi va un altra volta.
                          anke x questo ho iniziato a mettere i guanti xkè quando facevo + d 3 rep a serie il bil iniziava a scivolare e mi venivano i calli ke serie dopo serie si consumavano fino a farmi uscire il sangue x dinci

                          @dorian stai bene qualke kiletto in meno e sarai pronto x l estate
                          grazi Lipi.
                          anche se temo che 10 kg da buttare ci sono, ma non ho limiti di tempo, e in metabolica mi trovo bene....mi sa che la terrò anche in una futurissima fase di massificazione.

                          Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                          dorian, la bf è scesa un sacco
                          pensa che ieri sera a uno stage, un compagno di palestra che non mi vedeva da 3 settimane negli spogliatoi mi fa...eh ma sei dimagrito un sacco, tu ti droghi non c'è altra spiegazione
                          io ho risposto con un "magari"

                          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          Dorian00 cazzus, la bf sta scendendo peggio del titanic! Ottimo

                          Però le pose...
                          grazie gabriele....le pose immonde oramai sono un marchio di fabbrica
                          immondcorporation copyright...se proprio vuole usarle, gli concedo l'utilizzo al prossimo 2T al mio collega Alex Galli essendo tra i miei colleghi da palco quello che preferisco.

                          Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                          Ottimissimo dorian...
                          Molto buono il petto
                          grazie massy

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                            Eh capisco, ma anche io, va bene che mi alleno da poco, però sono quasi sicuro di avere una pelle abbastanza spessa che difficilmente mi darà soddisfazioni in termini di tiraggio
                            ...ed io sono "quasi sicuro" che nel tempo, se si è costanti con dieta ed allenamento, anche la qualità della pelle cambia radicalmente...

                            ...quindi poche scuse Reno! ...avanti che il tempo ti darà ragione!

                            Commenta


                              re

                              Phoenixxx ci sei su facebook?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lento89 Visualizza Messaggio
                                Phoenixxx ci sei su facebook?
                                si perchè?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎