Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Ecco il mio primo post,questa è la mia condizione attuale,in questo momento mi trovo in massa piena,i miei dati sono 184-85 cm per circa 83-84 kg e ho 24 anni,mi alleno seriamente da circa 2 anni,e inizio ad avere delle soddisfazioni,cosa ne pensate?
    non badate agli accappatoi ma ero al cesso

    http://imageshack.com/a/img513/6460/iqf2.jpg
    stai bene ..magari per questo tipo ''di post''...apri una discussione in photogallery e non in questa sezione specifica

    Commenta




      Perdonate la secchezza

      Commenta


        Post wo di ieri

        Click image for larger version

Name:	10153820_10203327939110075_5939531274396611300_n.jpg
Views:	1
Size:	56.6 KB
ID:	15952410

        Commenta


          Enrii ti vedo molto migliorato

          Commenta


            Lo famo strano?

            Originariamente Scritto da Enriii Visualizza Messaggio
            Post wo di ieri
            L appannamento ovviamente ti rende meno bello dal punto di vista estetico. Ma si vede che sei grosso Quest estate sfondi


            MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

            Commenta


              Grazie dei complimentil'addome in realtà non l'ho mai allenato con esercizi specifici,credo lavori già molto tramite squat e stacchi pesanti.
              Foto più chiare col cellulare del anteguerra non vengono, cmq pensavo di aprire un diario metterò qualche cosa li.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Commenta


                  Ottimo EraExShoku-.....petto e delts sembrano molto buoni

                  Commenta


                    enrii mi piace molto la struttura che hai!

                    Commenta


                      Io posto un'ultima foto, dopo non aggiornerò più la mia condizione per un bel paio di mesi.. 1.87 x 85kg in massa.

                      Commenta


                        buona la condizione complessiva e sopratutto complimenti per il petto.
                        Forse le braccia sono leggermente indietro rispetto al resto... ma potrebbe anche essere la prospettiva della foto..
                        Originariamente Scritto da thetongue
                        una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggio
                          buona la condizione complessiva e sopratutto complimenti per il petto.
                          Forse le braccia sono leggermente indietro rispetto al resto... ma potrebbe anche essere la prospettiva della foto..
                          Grazie brò, però di braccio ho 41+ non è indietro.. sarà la foto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                            Grazie brò, però di braccio ho 41+ non è indietro.. sarà la foto
                            e allora sarà di sicuro la foto!!
                            Originariamente Scritto da thetongue
                            una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                            Commenta


                              Click image for larger version

Name:	20140407_112016.jpg
Views:	1
Size:	66.0 KB
ID:	15952422

                              Commenta


                                bravo albe..ti vedo molto meglio rispetto alle ultime pics..progressi continui

                                ---------- Post added at 14:39:57 ---------- Previous post was at 14:38:58 ----------

                                Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                                Grazie brò, però di braccio ho 41+ non è indietro.. sarà la foto
                                a me non sembra indietro per niente nemmeno in quella foto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎