Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    notevole dave...complimenti
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
      Lo famo allo specchio del balcone :-o
      Fenice sempre grosso e cotennoso
      Assomigli molto a ghandi anche come fisichino, tipo ghandi fra 3 anni di duro w.o..

      Commenta


        Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
        Sono sempre stato magrissimo,non avere una bella muscolatura non mi ha mai giovato nell'insieme..cmq se mi guardo posturalmente ho parecchi difetti..piedi piatti,ginocchia valghe,1 spondilolisi,2 compressioni discali e una scoliosi corretta nel tempo ma cmq ancora evidente..in una laterale ti accorgeresti in maniera imbarazzante di quanto sia cifotico pure..un cesso..ma ci sto ancora lavorando su nonostante non sia più un bambino.
        complimenti doppi allora! luce naturale e tutti questi problemi ma hai un fisico di tutto rispetto! Mi motivi tantissimo visto che in parte ho anche io questi problemi! rep!
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

        Commenta


          Click image for larger version

Name:	Foto0497.jpg
Views:	1
Size:	173.8 KB
ID:	15932153

          Prima volta che posto una foto,ho 16 anni e mi alleno da 1 anno e 1 mese,ma con un allenamento fatto bene più o meno da marzo,dieta ancora niente,mangio pulito ma non ho la possibilità di seguire una dieta fissa. Obbiettivo attuale è quello di scendere un po di peso e poi iniziare con la massa a metà settembre. La qualità della foto è quella che è.
          ...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio

            Prima volta che posto una foto,ho 16 anni e mi alleno da 1 anno e 1 mese,ma con un allenamento fatto bene più o meno da marzo,dieta ancora niente,mangio pulito ma non ho la possibilità di seguire una dieta fissa. Obbiettivo attuale è quello di scendere un po di peso e poi iniziare con la massa a metà settembre. La qualità della foto è quella che è.
            scendere di peso? a che pro che stai benissimo così per iniziare una fase di massa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              scendere di peso? a che pro che stai benissimo così per iniziare una fase di massa.
              In effetti essendo secco come un manico di una scopa dovrei andare subito in massa,anche perchè se faccio le cose per bene non ingrasso più di tanto,ma essendo molto portato alla ritenzione divento una palla d'acqua in poco tempo,e farlo ad agosto non mi va più di tanto.
              ...

              Commenta


                Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                Assomigli molto a ghandi anche come fisichino, tipo ghandi fra 3 anni di duro w.o..

                la pelata è simile ahimè

                intendi che sembro ghandi con tre anni di wo alle spalle ?

                devo dire che stranamente la foto mi diminuisce un pò ( non eccessivamente sia chiaro )
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                  la pelata è simile ahimè

                  intendi che sembro ghandi con tre anni di wo alle spalle ?

                  devo dire che stranamente la foto mi diminuisce un pò ( non eccessivamente sia chiaro )
                  Eccomi, son pelato quanto te

                  Comunque per essere over 30 e una famiglia a carico, ti mantieni davvero bene

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                    Eccomi, son pelato quanto te

                    Comunque per essere over 30 e una famiglia a carico, ti mantieni davvero bene
                    Grazie Ghandi diciamo che ci provo

                    anche tu stai migliorando e mettendo un pò di carne
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                      Grazie Ghandi diciamo che ci provo

                      anche tu stai migliorando e mettendo un pò di carne
                      Ho messo su solo merda (cit.)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                        Ho messo su solo merda (cit.)

                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          Foto in top condition per quest'anno, credo che oramai mi rilassero' un pò. Arrivato in this shape grazie al grande brosgym e a menphisdaemon che seguendo passo passo il suo diario,mi ha aiutato molto nel raggiungimento di questa condizione.

                          Commenta


                            Grande condizione. Complimenti. Onorato, ma non penso di avere meriti in questo caso specifico. Complimenti ancora.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                              Foto in top condition per quest'anno, credo che oramai mi rilassero' un pò. Arrivato in this shape grazie al grande brosgym e a menphisdaemon che seguendo passo passo il suo diario,mi ha aiutato molto nel raggiungimento di questa condizione.

                              Diario di Er Califfo

                              Commenta


                                Feiwong, STELLARE!

                                Altra foto "real life", non so perchè, il braccio in sta foto appare decisamente più grosso di quello che è in realtà... Ma sembra decisamente più liscio e piatto, cosa che poi in realtà non è... secondo voi perchè?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎