Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bellissime foto cavallo, e anche il fighter....biggggggg smettila che mi demoralizzi pure a me..!


    bueno soldier!
    Il mio diario...!

    Commenta


      Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
      per essere un fighter mi posso ritenere soddisfatto o no??
      che cazz di vena
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


      ...ciao ANDRIO...

      Commenta


        Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
        sono stato accusato(giustamente) di mancanza di volumi..allora metto 2 foto in t-shirt per farvi vedere che non sono proprio anoressico
        hai finalmente tagliato i capelli
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
          sono abbastanza strane??? e' un allenamento/giochino che faccio durante gli allenamenti per i dorsali,alternato alla sbarra,mi scalo le scale ,sia in arrampicata classica una mano dopo l'altra,sia due mani per volta ovviamente con piu' rapidita'......il problema di fare ste foto con l'auto scatto e',una volta premuto il tasto correre e scalare velocemente fino all'ultimo gradino,prima che parta lo scatto ...magari mi faccio un video e lo metto insieme agli altri che ho in mente di fare.



          aahahaha bellissimo sto giochetto cavallO
          noto anche una bella schiena definita


          ps: curiosità: quante trazioni prone fai al massimo? (a corpo libero)

          Commenta


            Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
            sono stato accusato(giustamente) di mancanza di volumi..allora metto 2 foto in t-shirt per farvi vedere che non sono proprio anoressico
            in maglietta rendi poco...ma si sa..se non si è grossi veramente da vestiti è difficile risultare impressivi!

            Commenta


              Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
              aahahaha bellissimo sto giochetto cavallO
              noto anche una bella schiena definita


              ps: curiosità: quante trazioni prone fai al massimo? (a corpo libero)
              su queste foto non si nota molto la definizione della parte posteriore ...per la domanda ti ho risposto sul tuo diarietto
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              Originariamente Scritto da SIRIHA
              dopo ti mangio gnam gnam

              Commenta


                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                più che altro hai dato la conferma
                ok
                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                petto spalle nn pervenute
                ah sarà che sono parecchio secco
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                hai finalmente tagliato i capelli
                già da un pò
                Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                in maglietta rendi poco...ma si sa..se non si è grossi veramente da vestiti è difficile risultare impressivi!
                vero

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                  come fai a resistere?
                  credo che crollerebbe persino master.
                  mamma mia...........
                  cmq non stare troppo rigido con la dieta....dei "cibi permessi" dalla meta, concediti qualcosa di buono.
                  altrimenti già la meta è tosta...se poi si mangia tonno al naturale e petto di pollo, son ghezz.
                  quando ho linkato il video dei simpson, ero serio.
                  sisi il salmone sta salvando la mia vita peso in continua discesa seppur nell'ordine di 100 gr giornalieri

                  Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                  Assioma: La casa è piena di dolci solo quando sei in dieta, non si trovano nell'unico giorno di sgarro
                  ma quanto è vero

                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  ua espo' mi hai fatto venire la bava caxxo......ora mi mangio il magnum alle mandorle.
                  maledettus

                  @cavallo: se non sbaglio questo giochetto lo facevano anche in "never back down" bravo bravo
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    complimenti a Soldier, e a cavallo furioso
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                      complimenti a Soldier, e a cavallo furioso

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                        sono abbastanza strane??? e' un allenamento/giochino che faccio durante gli allenamenti per i dorsali,alternato alla sbarra,mi scalo le scale ,sia in arrampicata classica una mano dopo l'altra,sia due mani per volta ovviamente con piu' rapidita'......il problema di fare ste foto con l'auto scatto e',una volta premuto il tasto correre e scalare velocemente fino all'ultimo gradino,prima che parta lo scatto ...magari mi faccio un video e lo metto insieme agli altri che ho in mente di fare.



                        Commenta


                          Ho appena fatto una foto del mio polpaccio "inesistente"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Ho appena fatto una foto del mio polpaccio "inesistente"
                            c'è lo spacco.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              c'è lo spacco.
                              Un'anno fa non c'era quel leggero spacco, e nemmeno il soleo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                                Ho appena fatto una foto del mio polpaccio "inesistente"
                                finalmente uno che è messo peggio di me a polpacci

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎