Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E già, in bodyrec, in def o in bulk vedo sempre lo stesso fisico...
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio


      Io posto i progressi del mio braccio nel giro di 365 giorni:

      bene, ma puoi valutarli solo tu... le foto sono troppo diverse

      Commenta


        Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
        bene, ma puoi valutarli solo tu... le foto sono troppo diverse
        Me lo ha detto anche Gandhi in chat su FB

        comunque ho preso diversi cm di circonferenza

        Commenta


          Grazie a tutti ragazzi
          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
          Intensity Intensity! Intensity!

          Commenta


            R: Lo famo strano?

            Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            @black non voglio creare flames ne darti contro, ma é da un pò che penso che ogni volta che vedo una tua foto mi sembri sempre uguale da un anno a questa parte seppur scrivi sempre che ci sono miglioramenti qui e miglioramenti li...

            perdonami l'uscita ma questa cosa la ho in testa da un pò e mi sembrava giusto dirtela
            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
            Ecco...esattamente quello che penso anche io....anche se poi il mio pensiero non conta poi molto.
            Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
            Secondo me sei grosso, dal vivo rendi sicuramente molto di piu'.. questa è la mia opinione.

            Blocco spalle e braccia ad un ottimo livello, il petto sembra piu' piccolo
            Grazie minory.

            Per gli altri nessuna polemica, anzi, sarò felice di rispondere e volentieri postare (appena ho tempo e voglia) un confronto tra agosto e adesso (quella dell'obesità non l'ho capita ma in buona fede voglio.pensare sia un riferimento alla mia.condizione da sovrappeso -e non obeso sinceramente - avuta in tenera età), chi.mi conosce sa non c'è alcuno stallo e ha molto.più che qualche foto per valutarlo, per cui non ho nulla da dimostrare

            ---------- Post added at 12:43:26 ---------- Previous post was at 11:26:37 ----------





            Paragone di circa 6 mesi, a parità di bf peso salito di 8 kg, aumentato massimale su panca di 10 kg, squat e stacco di 20, al braccio +2cm (l'unica misura che ogni tanto prendo per curiosità), alla luce di questi dati dove esattamente sarei 'perennemente in stallo da un anno a questa parte'?

            Commenta


              8 kg di muscolo quindi
              quasi come camomilla

              ps: In ogni caso miglioramente evidente da queste foto

              Commenta


                da 75 a 83, che vuoi che ti dica? tutta magra ovviamente è impossibile, ma evidentemente c'è stato un buon recomp

                Commenta


                  è cresciuto anche il tatuaggio

                  dato che i video erano OT lascio solo gli screenshot di questi

                  Click image for larger version

Name:	vlcsnap-2013-12-23-22h57m25s89.jpg
Views:	4
Size:	259.2 KB
ID:	15948908Click image for larger version

Name:	vlcsnap-2013-12-23-23h12m18s125.jpg
Views:	4
Size:	238.7 KB
ID:	15948909

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    da 75 a 83, che vuoi che ti dica? tutta magra ovviamente è impossibile, ma evidentemente c'è stato un buon recomp
                    prendetevi un po' meno sul serio e fatevi una risata ogni tanti
                    per dio

                    Commenta


                      Il cambiamento mi sembra evidente... Complimenti.
                      ~ Il Diario di Cossie ~

                      Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

                      Commenta


                        Ma figurati bert sé mi importa..

                        Un po magari ti girano quando chi ti ha visto in qualche briciola di foto ti dice che stalli da un anno, saranno capacità sensitive acquisite su bw

                        Un altro che frequenta da tre giorni e ha visto si e no tre foto e quota il sensitivo, rispondendo ad ogni mio post come una zitella in cerca di amore litigarello



                        Come detto, non ho nulla da dimostrare se non alla rial laif

                        Commenta


                          non me ne voglia Black ma gli 8 kg di differenza non li vedo, da quello che si vede in queste 2 foto.
                          che poi a parer mio non possono esser confrontate, c'è troppa differenza di luci e ombre
                          passionehg@hotmail.com

                          Commenta


                            Messaggio di Moderazione

                            Lasciamo perdere questi flames e torniamo alle foto. Questo è un thread con foto parziali, per essere giudicati c'è la photogallery.
                            Qui le persone postano foto 'strane', qualora qualcuno sia disposto a raccogliere complimenti e critiche posti in gallery.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Phoenix come ti dissi qualche pagina fa la tecnica paga più del carico.
                              Comunque sei forte
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                Ma figurati bert sé mi importa..

                                Un po magari ti girano quando chi ti ha visto in qualche briciola di foto ti dice che stalli da un anno, saranno capacità sensitive acquisite su bw

                                Un altro che frequenta da tre giorni e ha visto si e no tre foto e quota il sensitivo, rispondendo ad ogni mio post come una zitella in cerca di amore litigarello



                                Come detto, non ho nulla da dimostrare se non alla rial laif
                                Scusa sono io la zitella che frequenta da 3gg il sito?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎