Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
    no ma pure io le alleno eh... cioè sono indietro sicuramente, ma quest'anno il focus alle gambe è un obbiettivo principale per me!

    cmq ti sei rotto la gambe?! come hai fatto?

    ahha andando in bicicletta , mi sono rotto la tibia prendendo un muretto

    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    si chiama a " X "
    ecco grazie xD

    Commenta


      ahahaaha bene!!! cmq stai bene in ogni caso, lasciando da parte le cavolate.. ma se il tuo obbiettivo è il fisico alla jaco allora ancora devi lavorarci su

      Commenta


        ma se non volete gareggiare o non vi piace allenarle, che cavolo le fate a fare?

        Commenta


          Daiii perché poi si diventa una schifezza xD se ne vede di gente così anche in spiaggia, finchè stanno in acqua ok, appena escono

          Commenta


            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            ma se non volete gareggiare o non vi piace allenarle, che cavolo le fate a fare?
            per non rimanere storpio magari ? e poi se non hai le gambe allenate non puoi permetterti di caricare in esercizi come rematore, stacco e persino curl bilanciere ma stiamo andando OT

            Commenta


              R: Lo famo strano?

              Vabe la forza nelle gambe x stare in piedi ce lhai è... Ahah
              Ma come fai te che le fai a c. d. c. fai piu che bene a che ti servono

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Commenta


                dovrei fare multi-quote...

                comunque un generale:







                sopra stai benissimo wut...e lo sai ...comunque non andiamo OT..le gambe vanno allenate. punto.
                Last edited by AndryPata90; 11-11-2013, 23:12:16.



                -

                Commenta


                  assolutamente si! vanno allenate!

                  Commenta


                    ma che cavolo, le gambe le alleno questa foto è di questa estate

                    Commenta


                      Lo famo strano?

                      Giusto per..

                      Forever mirin' brah - Zyzz

                      Commenta


                        @ Wut1
                        A parte il discorso delle gambe che non se po' sentì, ma nell'ultima foto mi sembri di aver perso di durezza o sbaglio?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                          @ Wut1
                          A parte il discorso delle gambe che non se po' sentì, ma nell'ultima foto mi sembri di aver perso di durezza o sbaglio?
                          Bo sinceramente è aumentata leggermente la bf e il peso, ma per il resto penso siano le luci e la messa a fuoco della fotocamera e anche perchè ero completamente rilassato...dal punto di vista "muscolare" sono cresciuto cosi come sono aumentati i carichi , quindi mi sbilancerei su questo

                          PS:che poi è lo sceen di un video
                          Last edited by wut1; 12-11-2013, 00:20:07.

                          Commenta


                            Stai comunque bene intendiamoci, ma non aumenterei troppo di massa fossi in te proprio per evitare il puffy look. Mi raccomando le gambe eh

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                              ma che cavolo, le gambe le alleno questa foto è di questa estate

                              [ATTACH=CONFIG]143491[/ATTACH]
                              ottima inquadratura per valutare la situazione gambe

                              p.s. quanto pesi?
                              Originariamente Scritto da WhiteTyson
                              Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                                ottima inquadratura per valutare la situazione gambe

                                p.s. quanto pesi?
                                hai ragione
                                comunque 79 kg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎