Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non si vede l'immagine

    Commenta


      non so come inserirla uso i codici html ma non fungono :F

      Commenta


        Ecco ora si vede...
        un consiglio, smetti di definire, con tutto rispetto da quanto ti alleni? Io non vedo granche da definire li sotto... Passerei subito a mettere carne di qualità

        Commenta


          In passato ho fatto body building per qualche anno (4\5 discontinui) .. poi ho fatto arti marziali dal 2007 fino al 2012.. mi son fermato per un anno e ho messo su ciccia di qualità...
          Ho ripreso la sala pesi da fine giugno..
          Il problema è che se passo subito a una normo o una ipercalorica.. ho paura di trascinarmi la pancetta dietro d'estate.. dove invece vorrei arrivare magro.. di essere molto muscoloso non mi interessa molto.. O meglio la massa non la vedo come priorità ora come ora.. Vorrei solo arrivare ad un punto di "buona base" per mettere su massa in maniera pulita...Dunque non ho fretta sotto questo punto di vista..
          Più che altro mi preme aumentare la qualità..
          Last edited by GypsFulvus; 06-11-2013, 09:47:41.

          Commenta


            la foto non è chiarissima, anche per la prospettiva. Comunque la bf non mi sembra così alta, non credo sia più di un 12%. Secondo me, dati i tuoi obiettivi, non ha molto senso un'ipercalorica, ma nemmeno un'ipocalorica... potresti provare con una normocalorica (magari con calorie leggermente più alte nei giorni on, e più basse negli off). Rivedere allenamento pesi e cardio, magari sulle altre sezioni del forum, e cercare la tua via.

            Commenta


              4-5 anni discontinui? e sei in questa condizione?

              cmq la qualità la acquisisci se sotto la pelle hai della massa magra.. come ben sai... non mi preoccuperei invece della "pancetta", cosa che ad aprile piano piano puoi diminuire.. l'importante ora è iniziare con una normo e pian piano aumentare per arrivare ad un iper controllata... devi mettere su muscolo. e poi pensi a definirti.. tranquillo che farai più figura...

              Commenta


                Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza Messaggio
                Ormai sono in ipocalorica da luglio, quindi più di 4 mesi.. e sono passato da 69 a 60 kg.. sono indeciso arrivato a questo punto se continuare in ipo o modificare la dieta e passare ad una normocalorica
                questo perchè comunque nella parte bassa dell'addome c'è ancora un bel po di pancetta.. che dite? p.s. non sapevo dove postare e non volevo aprire un nuovo thread


                https://www.dropbox.com/s/8gdpxbjuvs...2008.47.53.jpg
                segui il diario dell'utente "CARDI" ha una struttura di base simile alla tua, ci potrai trovare spunti sia per quanto riguarda l'approccio alimentare, sia quello dell'allenamento... ed avrai un esempio di atleta che ha fatto cose egregie.

                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  caspita quanti complimenti che ricevi per le tue foto, non riesco a vedere nessun tipo di allegato e non so come mai, sai come fare?

                  Commenta


                    mhhh di cosa stai parlanto yen?

                    ah e benvenuto

                    Commenta


                      Ipo?? Ma sbrigati a mangiare e allenati come si deve. Meno pippe mentali.

                      P.s: premesso che il Bb non è uno sport che si pratica, dalle foto sembri un ragazzino, quanti anni avevi "4 o 5 anni fa?

                      P.P.S: Non te la prendere per i commenti, non sono fatti con cattiveria. Stai su BW, un giorno capirai.


                      @white, questa in firma batte tutte le altre, alto livello
                      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                      Commenta


                        In lenta ripresa..


                        Click image for larger version

Name:	foto_edited.jpg
Views:	1
Size:	255.4 KB
ID:	15948074

                        Commenta


                          Ragazzi di anni ne ho 30 Non sono giovanissimo...
                          In sala pesi mi sono allenato tra i 17 anni e i 24.. Discontinuo, senza dieta, e con allenamenti sballati.
                          Poi facendo arti marziali e un po di crossfit negli ultimi 5 anni ho fatto tutto tranne che prendere massa. 2 anni fa di kili ne pesavo 60.. è l'ultimo anno che mi ha fregato: inattivo = +9kg !
                          Ormai comunque li ho persi e son tornato ad un buono stato ecco perchè vorrei fare il punto, ma comunque vedo che i pareri sono unanimi.
                          Ad ogni modo sia la dieta che ho seguito da luglio e che mi ha consentito di levare cotenna, sia le schede le ho tratte da questo forum!
                          Ora sto facendo una multifrequenza spinta\trazione con delle progressioni e sto ultimando il programma "da non fare" di Alessio Ferlito per le trazioni. Direi che si migliora di brutto sia come tecnica che come forza, nonostante la ipocalorica.


                          Se vi interessa qualcosa l'ho scritta qui: http://www.bodyweb.com/threads/383248-Diario-di-Gyps
                          Per la dieta credo di aver capito come funge, ad andare in normo calorica mi basta alzare un po i carbo e i grassi, dato che le proteine stanno già a 2,5\2,7 grammi x kg...




                          p.s. riguardo la struttura simile a Cardi, mmmh direi di no.. lui è più ectomorfo e vedo che non ha nessuna difficoltà a seguire ipocaloriche a 4000kcal senza diventare un barile.. cosa che diventerei io se seguissi la sua dieta, dato che io il peso lo prendo moooolto facilmente.. Poi lui definisce con facilità, io sull'addome evidentemente ho ciccia vecchia difficile da levare..
                          Quindi mi viene difficile seguire quel che fa lui.. con me ho dubbi che funzionerebbe un approccio così spinto.. Comunque ottimi i suoi risultati no doubt
                          Last edited by GypsFulvus; 06-11-2013, 12:34:52.

                          Commenta


                            massa "pulitina", qualche sgarro ;-)
                            Click image for larger version

Name:	DSCN1782.JPG
Views:	1
Size:	124.1 KB
ID:	15948077

                            Commenta


                              bella foto e bella condizione!!! stai molto bene! purtroppo hai solo il bicipite un poco corto.. per il resto tutto armonioso!

                              Commenta


                                cristo santo i peli sotto alle ascelle

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎