Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vbbe io accetto tutto però effettivamente se non stai as fuaaarkkkk come alcuni mostri che ammiro anche io del forum o non vieni considerato o in ogni caso stai sbagliando tutto...con cio può essere che avete ragione eh... però...appena posso ne carico una in canotta during wo ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da bosslucio Visualizza Messaggio
      [ATTACH=CONFIG]142522[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]142523[/ATTACH] il petto non credo sia indietro forse era la foto a trarre in inganno
      secondo me stai troppo coperto come condizione.sicuramente tutta ritenzione e un pò di grasso, ma sinceramente, almeno per me, ho cambiato punto di vista nell'accrescimento. preferisco crescere più pulito magari a discapito di un potenziale maggior conto in banca.

      Commenta


        Post wo...ebbene si voglio seguire le orme di phoenixx...lui per ora rimane il fisico che vorrei raggiungere
        panza time

        Commenta


          phoenix grazie per l'intervento
          allora io ripeto ho intenzione di stabilizzarmi quanto piu possibile su questa bf e non salire ulteriormente
          per come sono fatto io crescere del tutto pulito è quasi impossibile....sono felice tu abbia notato che si tratta per lo piu di acqua che di grasso

          Commenta


            bert io critico indipendentemente dal nick


            cmq lucio, relax...te conosci il tuo corpo meglio di chiunque ergo prosegui come meglio credi, l'importante è far tesoro delle proprie esperienze

            Commenta


              certo raizen siamo tutti qui per migliorare... spero a questo punto di aggiornare fra un paio di mesi la situazione senza sembrare l'omino michelin....esperienza gia vissuta

              Commenta


                Anche io critico indipendentemente dal nick, in questo caso specifico critico due foto dell'utente BossLucio, a distanza di 3 mesi, nella prima ha un buon fisico, nessun volume eccelso ma spuntano buone forme e soprattutto un buon addome. Nella seconda foto invece dopo soli 3 mesi ha qualche volume in più soprattutto sulle spalle, ma è completamente coperto. Ho per questo detto che IMHO non è la via giusta, di controllare la dieta perché se continua così, si ritrova tra altri 3 mesi con una coltre addosso molto difficile da togliere.
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                  Post wo...ebbene si voglio seguire le orme di phoenixx...lui per ora rimane il fisico che vorrei raggiungere
                  panza time
                  Massa time :P

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da raizen Visualizza Messaggio
                    bert io critico indipendentemente dal nick


                    cmq lucio, relax...te conosci il tuo corpo meglio di chiunque ergo prosegui come meglio credi, l'importante è far tesoro delle proprie esperienze
                    Originariamente Scritto da whitetyson Visualizza Messaggio
                    anche io critico indipendentemente dal nick, in questo caso specifico critico due foto dell'utente bosslucio, a distanza di 3 mesi, nella prima ha un buon fisico, nessun volume eccelso ma spuntano buone forme e soprattutto un buon addome. Nella seconda foto invece dopo soli 3 mesi ha qualche volume in più soprattutto sulle spalle, ma è completamente coperto. Ho per questo detto che imho non è la via giusta, di controllare la dieta perché se continua così, si ritrova tra altri 3 mesi con una coltre addosso molto difficile da togliere.
                    era un caso che aveste commentato voi..cioè non voleva essere una critica a voi ma una critica generalizzata
                    però white, scritto come l'hai scritto ora, è ben diverso da quel che hai detto prima ... Il modo ovviamente...nn il contenuto..chiaro che se uno si sente dire mesi buttati via e disastroso non è la stessa cosa.. Ed è questo che io criticavo
                    spero di essermi spiegato..+ il modo che il contenuto del post

                    Commenta


                      foto con il flash post cardio, ragazzi , sembro un ciccio acquoso ma vi assicuro che è per via del flash

                      Commenta


                        per me tutto risolto comunque
                        ps. il polpaccino non si e ancora appannato xdxdxxClick image for larger version

Name:	20130630_183835 (450x800).jpg
Views:	1
Size:	201.0 KB
ID:	15947689

                        Commenta


                          clabs da paura

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            foto con il flash post cardio, ragazzi , sembro un ciccio acquoso ma vi assicuro che è per via del flash
                            ottimo clabs

                            non sembri per niente acquoso secondo me..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                              ottimo clabs

                              non sembri per niente acquoso secondo me..
                              quoto

                              Commenta


                                Click image for larger version

Name:	Screenshot_2013-10-12-12-17-06-1.png
Views:	1
Size:	286.6 KB
ID:	15947694

                                P.s: scusate la pessima qualità, è uno screen di una mia foto su instagram
                                Last edited by Enriii; 12-10-2013, 13:04:38.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎