Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Lo famo strano?

    Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
    Come promesso
    [ATTACH=CONFIG]142438[/ATTACH]
    Molto molto indietro..come mai? . Il sopra ormai è superlativo.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Le alleno allo stesso modo, ma i fondamentali non riesco a farli a causa di 2 ernie nella zona lombare, le quali, a volte, mi paralizzano anche per 6/7 giorni
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

      Commenta


        R: Lo famo strano?

        Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
        Le alleno allo stesso modo, ma i fondamentali non riesco a farli a causa di 2 ernie nella zona lombare, le quali, a volte, mi paralizzano anche per 6/7 giorni
        Anche tu ernia.... Fuck.. Hai dolori al nervo sciatico come il sottoscritto?

        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

        ---------- Post added at 22:12:52 ---------- Previous post was at 22:12:00 ----------

        Hai mai provato a fare hack squat o squat con manubrio?

        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Bateman gigante!

          Simo sempre bene! Peccato per i problemi fisici che vanno poi a intaccare sulle gambe

          Commenta


            Bateman sei ENORME
            WORK IN PROGRESS

            DIARIO


            Commenta


              @cardi accendere la luce no eh?!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                Im bulking bitches, pork mode.

                [ATTACH=CONFIG]142443[/ATTACH]
                cos'è quel braccio? a quante atmosfere?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                  Le alleno allo stesso modo, ma i fondamentali non riesco a farli a causa di 2 ernie nella zona lombare, le quali, a volte, mi paralizzano anche per 6/7 giorni
                  Great way to blast the legs without loading the spine
                  sigpic

                  Commenta


                    Ma lo segue naturalmentebig penso che qualche tipo di ex lo conosca...
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      bateman hai un bel braccione

                      simoney petto a punta o meno hai un bel fisico

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]142415[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]142416[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]142417[/ATTACH]
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Wut sei disgustoso, l'ho già detto?!
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            nonostante sul forum ci siano agonisti superiori in rapporto volumi/bf,wut è l'unico che ad ogni foto mi lascia con la faccina di menfis

                            jk nr 1
                            Last edited by IDDU; 09-10-2013, 14:33:05.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                              nonostante sul forum ci siano agonisti superiori in rapporto volumi/bf,wut è l'unico che ad ogni foto mi lascia con la faccina di menfis

                              jk nr 1
                              anche perchè lui non è agonista

                              grande wut bro fisico da jersey shore bitch chiavale tutte
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Lo famo strano?

                                Come molti sapranno sono in Erasmus in Germania da un mese, ho fatto vita folle in questo periodo: mangiato poco e nulla, bevuto l'impossibile, mi sposto in bici o a piedi su strade in salita e poche, davvero poche ore di sonno.
                                Detto ciò non mi son fatto buttare giù, credo di aver perso 4kg e aumentato la bf ma ho trovato una palestra bellissima, hard core, e appena finito il mio terzo allenamento!
                                Dieta un po' a caso, cerco la iper ma la raggiungo anche attraverso vari sgarri (ieri l'altro 2 pizze e mezzo, tipo ) ..pro le tengo alte, provo.
                                Tutte queste non sono premesse, è la mia storia.
                                Grosseggio anche con 4kg meno!

                                Tschüss!




                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎