Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio
    1.82 cm * 80.1 KG.

    Dopo 3 mesi di stop. Sono tornato 2 sett. fa in the GYM.


    eddaje pero, perche hai smesso 3 mesi? non mi dire perche era estate.. altrimenti sarebbe uno spreco

    Commenta


      19

      ---------- Post added at 11:47:09 ---------- Previous post was at 11:45:55 ----------

      Ho smesso. Pkè ho lavorato a tempo pieno.

      Commenta


        è da poco che fai palestra, hai 19 anni, sfruttala sta cosa

        Commenta


          Mo mi faccio 3-4 mesi di bulking e poi di nuovo in shape

          Commenta


            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            concordo in pieno, ho visto ragazzi allenarsi per 10 anni con esercizietti di isolamento macchine e macchinette, ed avere il fisico di quando hanno cominciato, se vuoi variare la tua "struttura" non c'è altro modo che usare multiarticolari e grandi carichi.

            ---------- Post added at 11:35:23 ---------- Previous post was at 11:30:14 ----------



            definisci "ampi"

            ---------- Post added at 11:39:33 ---------- Previous post was at 11:35:23 ----------



            t.
            sui 3 minuti buoni, ci dedico una mezz'oretta buona al primo fondamentale

            Commenta


              Camomilla, questi 3 mesi di fermo non ti hanno toccato, vedo striature complimenti.. Per il bulking 3-4 mesi sono una barzelletta, noi comuni mortali non facciamo massa in così poco tempo, metteresti solo un pò di grasso, vedresti il peso aumentare nella bilancia, e una volta in ipo torneresti come prima
              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

              Commenta


                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Il fisico da PL non è detto che sia sempre così brutto eh..
                  no, no io parlavo ovviamente di me, ci sono powerlifter e strongest man, con fisici assurdi

                  ---------- Post added at 15:59:36 ---------- Previous post was at 15:57:21 ----------

                  Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                  mi conosci?
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    io anni fa facevo i 100 metri in 8 secondi
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                      io anni fa facevo i 100 metri in 8 secondi
                      è un tuo problema...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        beh però il dubbio di situation è leggittimo.
                        l'avesse scritto un utente qualsiasi sarebbe diventato lo zimbello di bw,avrebbe iniziato a sfotterlo anche MR.
                        Il fatto che lo scriva un utente "anziano" e con una credibilità diversa come te,non esclude che sia parecchio difficile crederci comunque.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                          beh però il dubbio di situation è leggittimo.
                          l'avesse scritto un utente qualsiasi sarebbe diventato lo zimbello di bw,avrebbe iniziato a sfotterlo anche MR.
                          Il fatto che lo scriva un utente "anziano" e con una credibilità diversa come te,non esclude che sia parecchio difficile crederci comunque.
                          beh è ovvio che il mio era un modo di dire nei confronti dell'utente per enfatizzare il concetto che volevo esprimere, fossi stato il campione europeo di powerlifting, avrei fatto un po' di soldi e mi sarei girato il mondo gratis, invece di scrivere su BW. Il mio era un discorso relativo alla frase di Davide che diceva di sentirsi più forte e rispondevo dicendo che non ha senso nel bodybuilding sollevare le montagne ma essere una palla d'acqua e grasso. Spesso a chi non capisce il senso di una frase ironica non ha nemmeno troppo senso rispondere in modo serio. Fatto sta che comunque (tu lo sai) ho, anche a livello attuale, senza mai nessun allenamento specifico, senza sapere trucchi e tecniche particolari, ho un totale nelle 3 alzate ben superiore ai 600kg. Non ho la minima idea di quanto siano i record vari di PL, ripeto che il mio era un modo di dire, nel senso che pur essendo molto molto forte avevo un'estetica di mmmerda.
                          Last edited by WhiteTyson; 04-10-2013, 17:07:29.
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            il record italiano di panca piano raw facciamo -102kg perche ti considero' grosso sono 160kg...e parliamo solo di record italiano


                            edit: ho sbagliato a scrivere...ora corretto
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                              il record italiano di panca piano raw facciamo -102kg perche ti considero' grosso sono 160kg...e parliamo solo di record italiano


                              edit: ho sbagliato a scrivere...ora corretto
                              io a 102kg non ci arrivo nemmeno con due manubri da 10kg in tasca , ma comunque di panca faccio 3/4 colpi con 160kg, mai testato il massimale nella singola (credo/penso che 1x170/180 verrebbe ??), comunque siamo nettamente ot, e stiamo inutilmente parlando di una mia "voluta" forzatura per esprimere un concetto.
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                beh è ovvio che il mio era un modo di dire
                                e beh si, ovvio.
                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎