Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gg89 ma sei un cugino di Tiziano Ferro?

    Per la serie "lo famo in bagno".. bicipiti, da sempre uno dei miei gruppi migliori.. mentre i tricipiti latitano..









    Consulenze online

    Commenta


      Dì la verità, ci hai impiantato le mele nei bicipiti?

      Commenta


        picco anomalo cit.

        Commenta


          minchia che picco. beato te. io ce l'ho spiccato, alla kevin levrone per intenderci.

          Commenta


            Che picco :O fa quasi senso! Complimentoni

            Commenta


              Mamma che picco veramente al top.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                attualmente non ho un microscopio per apprezzare i dettagli.
                Ahauahua scusami ho sbagliato ad allegare in rilassata ps. bassissima qualità la foto
                File Allegati

                Commenta


                  veramente ottimo MB.


                  Mi dedicherei al petto e , non si capisce bene dalla foto ma sembra tu non abbia clavicole particolarmente larghe, al v-shape.
                  Pero' io ho un modo di vedere il BB piu' "armonico" che incentrato sul metter carne.


                  Poi magari in una front con qualita' decente sei totalmente diverso


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    no no il v shape è il mio forte, la foto inganna...

                    Commenta


                      questo è il petto circa due mesi fa

                      Commenta


                        sembra che la parte alta si sia leggermente sgonfiata..stai in def?
                        Comunque il petto non e' che sia male, anzi,..Semplicemente le braccia gli ruban la scena...Ma, ripeto, i miei piu' che giudizi tecnici, son puramente estetici e legati anche a gusti personali.

                        Fosse per me continuerei comunque col cut e tenterei di aver un occhio di riguardo per il petto. Un altro potrebbe dirti di far esplodere le braccia e massificar come un toro

                        PS:salmo al top


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Mb molto bene concordo con Zuse, il petto viene penalizzato dal resto....in generale peró stai più che bene bravo.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            sembra che la parte alta si sia leggermente sgonfiata..stai in def?
                            Comunque il petto non e' che sia male, anzi,..Semplicemente le braccia gli ruban la scena...Ma, ripeto, i miei piu' che giudizi tecnici, son puramente estetici e legati anche a gusti personali.

                            Fosse per me continuerei comunque col cut e tenterei di aver un occhio di riguardo per il petto. Un altro potrebbe dirti di far esplodere le braccia e massificar come un toro

                            PS:salmo al top
                            e che ho così massacrato braccia e spalle che hanno sovraffatto il petto! ahaua si sono in definizione OT. Salmo, En?gma e tutta la machete crew spaccano

                            Commenta


                              Per la serie "lo famo stranissimo"

                              Click image for larger version

Name:	argh.jpg
Views:	1
Size:	51.4 KB
ID:	15928039

                              cellulare posto sul deltoide destro, per un effetto deltoide,bicipite,avambraccio


                              eeeeh quando non si ha niente da fare...

                              Commenta


                                [QUOTE=fenix91;7468574]gg89 ma sei un cugino di Tiziano Ferro?


                                noooooooooo....daii

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎