Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho visto dopo le pagine precedenti se no con il ***** che postavo

    Commenta


      Dave ciccione
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        R: Lo famo strano?

        Cardi estetico
        Dave gruoss ... La spalla sembra indietro o sbaglio ...
        Mia foto.di.stasera dopo 13 ore di lavoro e post wk di.gambe :cool:
        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

        Commenta


          Purtroppo si, soprattutto i delts laterali. Penso di nn riuscire ad isolarli bene quando li alleno. Me ne accorgo soprattutto quando faccio le alzate laterali. Figurati che uso il 6kg con almeno 12 rep ma nnt. A caldo ancora ancora sembrano avere un po di forma ma a freddo meglio lasciar perdere. Infatti il trapezio nn lo alleno più direttamente. Tocca trovare un rimedio

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            Purtroppo si, soprattutto i delts laterali. Penso di nn riuscire ad isolarli bene quando li alleno. Me ne accorgo soprattutto quando faccio le alzate laterali. Figurati che uso il 6kg con almeno 12 rep ma nnt. A caldo ancora ancora sembrano avere un po di forma ma a freddo meglio lasciar perdere. Infatti il trapezio nn lo alleno più direttamente. Tocca trovare un rimedio
            Hai rep....
            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
              Purtroppo si, soprattutto i delts laterali. Penso di nn riuscire ad isolarli bene quando li alleno. Me ne accorgo soprattutto quando faccio le alzate laterali. Figurati che uso il 6kg con almeno 12 rep ma nnt. A caldo ancora ancora sembrano avere un po di forma ma a freddo meglio lasciar perdere. Infatti il trapezio nn lo alleno più direttamente. Tocca trovare un rimedio
              Se lo trovi fammelo sapere...

              Commenta


                Cardi schiena indietro manca spessore e ampiezza...petto idem manca di spessore...raggiungi l hp e tirati

                Commenta


                  R: Lo famo strano?

                  Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio
                  Cardi schiena indietro manca spessore e ampiezza...petto idem manca di spessore...raggiungi l hp e tirati
                  Vero, ho zero spessore e devo rimediare.
                  Comunque dovrei superare di molto l hp per poi tirarmi dato che quest anno definizione lho iniziata dall hp.. Ero 81x 182 cm, quando arrivo a 90x182 allora penso che ne uscirà qualcosa di buono

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    R: Lo famo strano?

                    Ne fai cardio informazioni ipo?

                    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Volevo fotografare la schiena ma dopo lo scatto ho notato le belle venuzze su delt e petto
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Vi dichiaro padrone e schiavo.

                      Commenta


                        Molto bene Simo..!
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          R: Lo famo strano?

                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Ne fai cardio informazioni ipo?

                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                          .

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio

                            Mia foto.di.stasera dopo 13 ore di lavoro e post wk di.gambe :cool:
                            Gran bella condizione

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                              Purtroppo si, soprattutto i delts laterali. Penso di nn riuscire ad isolarli bene quando li alleno. Me ne accorgo soprattutto quando faccio le alzate laterali. Figurati che uso il 6kg con almeno 12 rep ma nnt. A caldo ancora ancora sembrano avere un po di forma ma a freddo meglio lasciar perdere. Infatti il trapezio nn lo alleno più direttamente. Tocca trovare un rimedio
                              Pure io ho le spalle piatte
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                                Gran bella condizione
                                grazie

                                Dave hai provato le arnold ... io mi ci sono trovato molto bene


                                Simoney na portaerei
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎