Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Re: Lo famo strano?

    Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio

    Per la cronaca, fatta una BIA semi-seria tetrapolare prima di allenamento. Lui 8.5% bf, io 7.7%. Giudicate voi
    Io non so tu che scrivi chi sei... ma punto tutto su quello con le gambone: spettacolo.
    Nell' upper quello con le gambone mi sembra migliore anche nel petto.

    on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

    Commenta


      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      Quanti pasti al giorno?

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      4, massimo 5.
      Vuoi chiedermi anche il timing??

      Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
      frari gran bel back

      bateman sei enorme
      Frari privacy2. ahhaha (scherzo eh, sto studiando )

      Commenta


        R: Lo famo strano?

        Ora ce da costruire parecchio

        Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
        Last edited by blackshark; 14-08-2013, 09:06:36.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
          settimana scorsa in palestra

          [ATTACH=CONFIG]134393[/ATTACH]
          aggiungo anche quella che ho messo nel mio 3d ed un'altra và, visto che sono consecutive ahaha

          [ATTACH=CONFIG]134394[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]134396[/ATTACH]
          complimenti sempre meglio

          ---------- Post added at 23:22:23 ---------- Previous post was at 23:14:14 ----------

          Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggio
          Gym spettacolare complimenti!!.... foto dell'estate scorsa,più smilzo...e con dieta a farsi fottere!![ATTACH=CONFIG]134480[/ATTACH]
          mi ricordavo bene di te manuel

          bel fisico

          Commenta


            Ecco una foto fatta in vacanza ad una settimana di mangiate a gogò ad orari più strani
            Click image for larger version

Name:	IMG680.jpg
Views:	1
Size:	123.7 KB
ID:	15946409
            Last edited by Danielish; 14-08-2013, 10:43:20.

            Commenta


              Click image for larger version

Name:	IMG_20130813_211031.JPG
Views:	1
Size:	244.3 KB
ID:	15946410

              Commenta


                x l'abbronzatura pregasi di ritornare a fine mese visto che inizio le ferie domani o meglio venerdi :\

                Commenta


                  bert stai bene, occhio alla simmetria muscolare che se non ricordo male soffri di scoliosi e ipercifosi


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    purtroppo la spalla sinistra è un po' + grossa della destra...e se si nota a freddo figurati a caldo...
                    dp conta che la foto è quella che è ovviamente...ho ritagliato una foto storta e fatta in fretta con altre persone

                    Commenta


                      Pensavo fosse un gioco di luci nn avevo notato la spalla, hai pensato a qualcosa per ridurre la differenza?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Ecco una foto fatta in vacanza ad una settimana di mangiate a gogò ad orari più strani
                        [ATTACH=CONFIG]140136[/ATTACH]
                        Guardo le tue foto da tempo e nn ho mai commentato... però posso dirti che come forma muscolare soprattutto nel petto, mi piace un botto! Sicuramente se cacceresti il gattino, staresti meglio

                        Commenta


                          in questa foto sono un po' storto e in posa da mongolo per cui credo pure quello aggravi la differenza
                          però di base nn ho fatto niente e temo di non potere fare niente...
                          per assurdo, la spalla sinistra anni fa si sublussava causa cadute plurime ..da quando ho iniziato palestra anni fa, nn ho mai fatto nulla di particolare per la spalla stessa, allenamenti specifici o altro
                          sempre trattate alle stesso modo...credo che l'insieme di cadute rovinose + scapole posizionate diversamente (la sinistra è un po' alata) mi porti proprio a lavorare in maniera diversa anche se faccio il medesimo movimento...ovviamente star li in palestra a petto nudo davanti allo specchio per lavorarle allo stesso modo è una cosa impossibile...se io faccio un movimento, evidentemente le 2 spalle lo recepiscono in modo diverso perchè sono appunto diverse al loro interno...il petto ne risente chiaramente ... perchè oltre ad essere diverso tra destra e sinistra (come quasi per tutti credo) lavora pure lui in maniera diversa..quindi il sinistro è + pieno in basso e largo...il destro al centro e all'interno :\ ... idem il tricipite
                          credo che la causa principale sia la scapola un po' alata che mi ha porta a movimenti diversi anche se apparentemente uguali

                          Commenta


                            con la sigaretta tra l'altro Bert ahahahahah
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              in questa foto sono un po' storto e in posa da mongolo per cui credo pure quello aggravi la differenza
                              però di base nn ho fatto niente e temo di non potere fare niente...
                              per assurdo, la spalla sinistra anni fa si sublussava causa cadute plurime ..da quando ho iniziato palestra anni fa, nn ho mai fatto nulla di particolare per la spalla stessa, allenamenti specifici o altro
                              sempre trattate alle stesso modo...credo che l'insieme di cadute rovinose + scapole posizionate diversamente (la sinistra è un po' alata) mi porti proprio a lavorare in maniera diversa anche se faccio il medesimo movimento...ovviamente star li in palestra a petto nudo davanti allo specchio per lavorarle allo stesso modo è una cosa impossibile...se io faccio un movimento, evidentemente le 2 spalle lo recepiscono in modo diverso perchè sono appunto diverse al loro interno...il petto ne risente chiaramente ... perchè oltre ad essere diverso tra destra e sinistra (come quasi per tutti credo) lavora pure lui in maniera diversa..quindi il sinistro è + pieno in basso e largo...il destro al centro e all'interno :\ ... idem il tricipite
                              credo che la causa principale sia la scapola un po' alata che mi ha porta a movimenti diversi anche se apparentemente uguali

                              io mi dedicherei infatti a migliorare l'esecuzione , continuare cosi oltre che a portare scompensi a livello "estetica" e anche controproducente oltre che dannoso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                Ora ce da costruire parecchio

                                Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
                                Sei migliorato tanto, da settembre massa pesante?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎