Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Feiwong dimensioni proporzioni tiraggio eccezionali! Sei una scultura! Tanta tanta stima! Pensare che solo qualche tempo fa ti criticai perchè la bf mi sembrava eccessiva rispetto all anno scorso...

    Commenta


      E sti gran caxxi!!! Spettacolo feiwong e mark
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        ancora a 400 carbo la condizione sembra tenere, purtroppo la fotocamera anteriore è quello che è, e pure il back ( punto debole) è quello che è

        Commenta


          Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
          Madonna feiwong ! Fisico spettacolare

          inviato dal mio galaxy s3
          Grazie Marcello, anche quest'anno obiettivo raggiunto.....cercherò nel possibile di migliorare ancora in qualità per l'anno prossimo
          Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          Feiwong dimensioni proporzioni tiraggio eccezionali! Sei una scultura! Tanta tanta stima! Pensare che solo qualche tempo fa ti criticai perchè la bf mi sembrava eccessiva rispetto all anno scorso...
          Ciao conetti, son proprio le critiche che portano a fare sempre meglio. Il tuo apprezzamento adesso vale il doppio
          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
          E sti gran caxxi!!! Spettacolo feiwong e mark
          Grazie mille

          Commenta


            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            ancora a 400 carbo la condizione sembra tenere, purtroppo la fotocamera anteriore è quello che è, e pure il back ( punto debole) è quello che è

            [ATTACH=CONFIG]139931[/ATTACH]
            Già arrivato a 400cho brofrc?
            Altri 50 e ci sono anch'io (solo che li ho aumentati di botto e sto facendo un cheat dopo l'altro, spanzo di brutto).

            Ah, butto anch'io un back molto sotto l'hp

            Click image for larger version

Name:	foto (13).PNG
Views:	1
Size:	1.16 MB
ID:	15944780

            Click image for larger version

Name:	PIXECT-20130806191057 (1).jpg
Views:	1
Size:	58.4 KB
ID:	15944781

            (nonostante il taglio di capelli diverso, tra le due foto c'è solo due giorni di differenza )

            Commenta


              feiwong, mortacci de te...assurdo. da gara praticamente

              Commenta


                Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                Già arrivato a 400cho brofrc?
                Altri 50 e ci sono anch'io (solo che li ho aumentati di botto e sto facendo un cheat dopo l'altro, spanzo di brutto).

                Ah, butto anch'io un back molto sotto l'hp

                [ATTACH=CONFIG]139934[/ATTACH]

                [ATTACH=CONFIG]139935[/ATTACH]

                (nonostante il taglio di capelli diverso, tra le due foto c'è solo due giorni di differenza )
                ah ti sono cresciuti in 2 giorni? bene


                comunque da lunedi mi metto a 500..ma solo i giorni on

                Commenta


                  Hai ragione phoenixx, per raggiungere questa condizione fatti sacrifici pressoché da gara (allenamenti, dieta, integrazione e vita sociale). Santa moglie che mi sopporta e supporta

                  Commenta


                    Foto appena fatta...!

                    Edit non so perchè me la mette cosi grande..! boh

                    Click image for larger version

Name:	94.png
Views:	2
Size:	1.28 MB
ID:	15944784
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      R: Lo famo strano?

                      Cardi Non può essere che la foto di sotto, è il prima e poi si sia rasato?

                      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                      ---------- Post added at 14:52:29 ---------- Previous post was at 14:47:54 ----------

                      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                      Hai ragione phoenixx, per raggiungere questa condizione fatti sacrifici pressoché da gara (allenamenti, dieta, integrazione e vita sociale). Santa moglie che mi sopporta e supporta
                      Come so è sviluppata la cheto per 3 mesi interi? Solitamente si usa per durate inferiori... 3 mesi son proprio tanti.
                      Sgarri ne hai fatti?
                      Certo che.. Alimentare il proprio
                      Corpo praticamente solo a lipidi e protidi.. Non è proprio cosa da tutti.. (personalmente neanche troppo salutare a lungo andare)

                      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ugo, il periodaccio che ho letto stai/stavi passando non ti ha scalfito a livello fisico..anzi, questa è una condizione ideale da cui ripartire a testa bassa (l'upper sembra averne giovato paradossalmente in termini di ristagno di liquidi e qualità della pelle). Vai!!
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                        Bo, penso siano le schede...



                        Commenta


                          R: Lo famo strano?

                          Feiwong non so se hai un diario.. Casomai l'avessi magari esponi li :-P grazie

                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                            Ugo, il periodaccio che ho letto stai/stavi passando non ti ha scalfito a livello fisico..anzi, questa è una condizione ideale da cui ripartire a testa bassa (l'upper sembra averne giovato paradossalmente in termini di ristagno di liquidi e qualità della pelle). Vai!!
                            Ciao Alby, purtroppo ho perso parecchi kg in quest'ultimo mese, ben 6....anche per questo risulta più pulito il front...!

                            comunque grazie, voglio ripartire anche con la dieta appena mi ritorna un pò di voglia !
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Click image for larger version

Name:	postwoc2_c.jpg
Views:	3
Size:	155.8 KB
ID:	15944787
                              post WO ..
                              165 cm x64 kg
                              43years old
                              ...luce abbastanza favorevole ..
                              ma all'esterno col sole a picco guardandomi alla vetrina di un negozio al mare mi sono spaventato da solo... si vedono piu dettagli peccato non aver avuto la macchina fotografica.
                              check it ----> Il mio Nuovo diario

                              Commenta


                                Certo, relax psico-fisico e poi quando sei pronto, via..

                                ---------- Post added at 15:03:48 ---------- Previous post was at 15:01:49 ----------

                                hai capito 'sti 40enni..eccellente conv!
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                                ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                                Bo, penso siano le schede...



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎