Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
    quoto
    Grazie gg89, complimenti anche a te, ho visto qualche ultima tua foto

    Commenta


      Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
      condizione molto buona; forse, almeno a mio parere, le gambe sono un po' più avanti del tronco... braccia da martellare ;-)

      Incredibile... non sei il primo che me lo dice...
      Le gambe hanno il grave difetto di essere totalmente PRIVE di dettagli da rilassate.

      Cmq incredibile perchè ho avuto diversi infortuni alle ginocchia, operazioni e ricadute... nonostante tutto i volumi son tornati/rimasti: è la qualità che proprio non mi piace.
      Dalla foto si vede anche pelle "staccata" sulle ginocchia, dovuta al taglia e cuci

      Commenta


        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        È stato un bel traguardo avendo 45 anni
        Complimenti, stai in forma vecchio!
        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

        Commenta


          feiwong... come detto in rep hai davvero una condizione invidiabile

          Commenta


            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio


            Ahahah, si il solarium e' lo stesso, gli suggerirò di aggiornare il poster, magari faccio mettere una mia foto
            con le stesse mutandine in pailettes, però.
            in ogni caso, dall'anno scorso, miglioramenti incredibili.
            hai più di 40 anni vero?

            (complimenti anche a brosgym, mito indiscusso)

            ---------- Post added at 16:21:56 ---------- Previous post was at 15:48:48 ----------

            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            avendo 45 anni
            ah ecco, complimenti.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              Incredibile... non sei il primo che me lo dice...
              Le gambe hanno il grave difetto di essere totalmente PRIVE di dettagli da rilassate.

              Cmq incredibile perchè ho avuto diversi infortuni alle ginocchia, operazioni e ricadute... nonostante tutto i volumi son tornati/rimasti: è la qualità che proprio non mi piace.
              Dalla foto si vede anche pelle "staccata" sulle ginocchia, dovuta al taglia e cuci
              Le gambe tendono ad asciugarsi dopo rispetto al resto... forse i dettagli che dici non ci sono anche per quello. Comunque stai bene... riferendomi soltanto al versante estetico, di proporzioni, dico che se fossi in te lavorerei con più attenzione le braccia, le spalle e il petto. Qui entra in gioco la genetica, non intesa semplicemente come limite, ma studio di sé, sperimentazione: anch'io ho il cruccio delle braccia... bisogna cercare le vie e le strategie migliori per allenarsi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                Le gambe tendono ad asciugarsi dopo rispetto al resto... forse i dettagli che dici non ci sono anche per quello. Comunque stai bene... riferendomi soltanto al versante estetico, di proporzioni, dico che se fossi in te lavorerei con più attenzione le braccia, le spalle e il petto. Qui entra in gioco la genetica, non intesa semplicemente come limite, ma studio di sé, sperimentazione: anch'io ho il cruccio delle braccia... bisogna cercare le vie e le strategie migliori per allenarsi.
                Condivido soprattutto per quanto riguarda braccia e spalle, il petto credo sia la foto sfortunata perchè sei il primo che lo scrive
                Grazie dei consigli

                Commenta


                  Feiwong per stare come te a 45 anni,se non l'avessi già fatto,venderei l'anima al diavolo
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Vi dichiaro padrone e schiavo.

                  Commenta


                    La location è sempre la stessa, la qualità anche Non chiedete della posa.. è andata così, a ispirazione.

                    Click image for larger version

Name:	2013-08-08 16.13.43.jpg
Views:	1
Size:	185.3 KB
ID:	15944774
                    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                    Commenta


                      A 45 anni spero di essere come te feiwong, sticazzi. Tanti, tanti complimenti.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                        Feiwong per stare come te a 45 anni,se non l'avessi già fatto,venderei l'anima al diavolo
                        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        A 45 anni spero di essere come te feiwong, sticazzi. Tanti, tanti complimenti.

                        Commenta


                          ottimo feiwong

                          ---------- Post added at 20:30:26 ---------- Previous post was at 20:28:41 ----------



                          ---------- Post added at 20:31:08 ---------- Previous post was at 20:30:26 ----------

                          impossible is nothing

                          My diary:
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                          Commenta


                            R: Lo famo strano?

                            Feiwong grande ammirazione da parte mia
                            .

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                              ottimo feiwong

                              ---------- Post added at 20:30:26 ---------- Previous post was at 20:28:41 ----------



                              ---------- Post added at 20:31:08 ---------- Previous post was at 20:30:26 ----------

                              Ciao Mark, neanche tu scherzi eh?
                              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              Feiwong grande ammirazione da parte mia
                              Ti ringrazio

                              Commenta


                                R: Lo famo strano?

                                Madonna feiwong ! Fisico spettacolare

                                inviato dal mio galaxy s3


                                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎