Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahha siamo alti uguali. Scherzi a parte bei volumi davvero anche se, come avrai capito, io scenderei un attimo.

    Complimenti comunque
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      a quanto kg sei sirle? devi calare ancora eh

      Commenta


        Ormai ho sbagliato la preparazione per qust anno è andata così ...ora mi sto facendo seguire così evito di fare cazzate da solo...il tempo è dalla nostra parte i kg anche

        ---------- Post added at 11:43:17 ---------- Previous post was at 11:40:54 ----------

        Non mi peso più ... L ultima volta ero 102.5...1 mese fa

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Prendiamo sto povero Skardy che è 168X66 Kg...HP-2 tiratello e si prende parole...che cazz...mi pare esagerato
          ahaha mi prendo parole però me le merito, so che postare in "lo famo strano" è un rischio per l'autostima
          in ogni caso non me la prendo, posto qui ovviamente per ricevere commenti, positivi o negativi che siano, so a cosa vado incontro menphis
          so di essere secco rispetto alla media del forum, ma mi ritengo nettamente migliore dei ragazzi della mia età delle mie parti.

          ho 19 anni, ho la possibilità, la voglia, la costanza di allenarmi. io ambisco ai fisici che vedo qui su bw e non demordo per avvicinarmi sempre di più alla vostra forma.

          sicuramente in 3 anni avrei dovuto fare le cose molto più semplici e dirette, senza fronzoli, senza perdere tempo, senza sbattere la testa più volte su mesi di schede di forza, cicli di definizione tutte le estati e così via.
          il diario di un secco disperato con la pancia.
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

          Commenta




            per quest'anno mi fermo qui con la pseudo def. 80kg giusti giusti x 1.80cm. non mi va di scendere ancora di + perchè le masse sono quel che sono e poi il mio obiettivo era eliminare quel po di accumulo dai fianchi che mi vedevo per poter mettere il costume a slip e non sembrare un ciccione con i fianchi strabordanti. a dir la verità during w.o ho qualche bella venuzza sulle spalle e sul trapezio destro (mai vista), a confronto dell'anno scorso che pesavo qualche 6-7kg in meno a "tiraggio" non mi paragono nemmeno ma va bene così

            Commenta


              stai bene infatti dave, l'unica cosa è che devi cambiare posa

              Commenta


                è l'unica che so fare nelle altre vengo sminchiatissimo

                ---------- Post added at 14:01:49 ---------- Previous post was at 14:01:16 ----------

                ne ho provata a fare una alla ulisse jr con il busto inclinato verso un lato ma porca miseria sembravo uno in fase di ictus

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Secondo me la persona media che per GENETICA e PREPARAZIONE non può ambire ai volumi , dovrebbe puntare più sul tiraggio e su un fisico 'fit' invece di inseguire il miraggio del fisico da Olympia quando si trova con la genetica di Topo Gigio...make sense?
                  Per me chiunque voglia praticare questo sport in modo sano dovrebbe puntare al peso altezza tirato, come mark o gymrat e molti altri qui dentro, e poi mantenersi, lasciando da parte i sogni di gloria. Anni e anni di diete da ingrasso e poi da fame per rimanere sempre lì che senso ha?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                    stai bene infatti dave, l'unica cosa è che devi cambiare posa
                    cmq ho fatto una foto a volo solo x te clark mi son sentito in colpa

                    ps il cambio di mutanda c'è stato perchè quella frontale è stata fatta ieri e questa praticamente 5minuti fa. ah dimenticavo ho avuto febbre/dissenteria/mononucleosi stanotte ergo..

                    Commenta


                      su bw si giustifica anche il cambio di mutanda ormai.

                      a volumi ci sei, devi migliorare la qualità...comunque stai bene ripeto, anzi se ti fai una foto come i tanti qua rendi mooolto di più.

                      Commenta


                        Dave, secondo me dovresti portare la braccia quantomeno in asse con la spalle per aprire bene i dorsali, hai i gomiti molto in avanti Prova la prossima volta, renderà di più la foto.
                        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                        Commenta


                          il fisico di mark è il massimo, giusta definizione e giuste masse, anche io se mangio come un ***** arrivo a 45 di braccio, e se dite che il BB è dato dalle forme, vi do ragione, ma le forme non sono quelle date dal grasso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            il fisico di mark è il massimo, giusta definizione e giuste masse, anche io se mangio come un ***** arrivo a 45 di braccio, e se dite che il BB è dato dalle forme, vi do ragione, ma le forme non sono quelle date dal grasso
                            Adesso non esageriamo però eh.. si finisce nel mare dei luoghi comuni Per arrivare a certe masse bisogna sporcarsi punto e basta, ovviamente il discorso è estremamente soggettivo, ma scordatevi di arrivare a certe masse, in tempi umani, restando sempre asciutti e tirati imho

                            Chi ha la fobia del grasso e ha paura di non essere più striato può fare Fitness o Phisique, di certo non bodybuilding.
                            Bateman, ambasciatore dei "grassi"
                            Last edited by Bateman; 30-07-2013, 15:20:05.
                            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                            Commenta


                              ci vuole buon senso diceva uno, e un'altra rispondeva: qui, su bw? ( ma l'ultima parte è un'altra storia )

                              Commenta


                                bastasse mangiare per arrivare a 45 di braccio
                                per dio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎