Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi lo so, sto continuando a "definire" controvoglia solo per quella stramaledetta esibizione che avrò il 15 settembre in una festa di paese, per promuovere la palestra insieme ad altri clienti. dal 16 settembre ricomincerò a mangiare e spingere come si deve, dato che sarò pelle e ossa

    comunque 168cm x 66kg
    il diario di un secco disperato con la pancia.
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Io ho detto NO alla cotenna.


      Grosso è uno come Zanna...gli altri al massimo sono grAssi. Ergo...
      questo discorso grosso e grAssi non mi è nuovo LOL



      -

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
        Un classico dovrebbero fare una pubblicità progresso, "non discriminare un BB"
        attento a non farti sentire, che in questo paesello che è l'italia, son buoni a perdere 15 giorni di tempo in parlamento discutendo del reato di miofobia....
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Marco va bene che grossi qui dentro spesso si viene ad intrecciare con grassi e credo che nessuno posa metterlo in dubbio, ma se per grossi ti paragoni a fisici solo come quelli di zanna, bhè non prendiamoci in giro, sappiamo che non è un metro di giudizio valido!

          già un phoenixx può essere considerato grosso idem un whitetyson e questi possono essere metri di paragone con la restante utenza...

          Commenta


            Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
            il potere dei carboidrati
            i miei nemici

            Commenta


              fai ancora colazione con latte e biscotti?

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Io ho detto NO alla cotenna.


                Grosso è uno come Zanna...gli altri al massimo sono grAssi. Ergo...
                ti piace vincere facile? bongi bongi bobobon

                ---------- Post added at 13:05:35 ---------- Previous post was at 13:04:32 ----------

                Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                fai ancora colazione con latte e biscotti?
                ma chi io? biscotti mi pare esagerato. un plurale quasi singolare. un paio di biscotti

                Commenta


                  Mi spiego meglio Giulio, perchè evidentemente era provocatorio, ma mi infastidiscono le persone che danno dei secchi ad altri con la scusa dei volumi e del 'bisogna essere grossi'. Come dicevo grosso è zanna, grosso è joe gilliam, twins, ghcoleman, etc. Li ho presi tutti a posta Giulio...non a caso...se uno vuole essere grosso non ci sono se e non ci sono ma, perchè a questo punto arriva un twins e dice a Tizio 'sei secco'...come la mettiamo?

                  Secondo me la persona media che per GENETICA e PREPARAZIONE non può ambire ai volumi , dovrebbe puntare più sul tiraggio e su un fisico 'fit' invece di inseguire il miraggio del fisico da Olympia quando si trova con la genetica di Topo Gigio...make sense?

                  Prendiamo sto povero Skardy che è 168X66 Kg...HP-2 tiratello e si prende parole...che cazz...mi pare esagerato
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Mi spiego meglio Giulio, perchè evidentemente era provocatorio, ma mi infastidiscono le persone che danno dei secchi ad altri con la scusa dei volumi e del 'bisogna essere grossi'. Come dicevo grosso è zanna, grosso è joe gilliam, twins, ghcoleman, etc. Li ho presi tutti a posta Giulio...non a caso...se uno vuole essere grosso non ci sono se e non ci sono ma, perchè a questo punto arriva un twins e dice a Tizio 'sei secco'...come la mettiamo?

                    Secondo me la persona media che per GENETICA e PREPARAZIONE non può ambire ai volumi , dovrebbe puntare più sul tiraggio e su un fisico 'fit' invece di inseguire il miraggio del fisico da Olympia quando si trova con la genetica di Topo Gigio...make sense?

                    Prendiamo sto povero Skardy che è 168X66 Kg...HP-2 tiratello e si prende parole...che cazz...mi pare esagerato
                    mi trovi d'accordo, bisogna essere obiettivi e cercare il miglior compromesso per il proprio fisico
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      Mi sembra anche esageratamente triste puntare ad un fisico "fit". Però il discorso che fai è chiaro.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                      Commenta


                        ah eco... mi sembrava strano infatti come post, conoscendoti...

                        adesso che ti sei spiegato le cose tornano e ovviamente mi ritrovo a pensarla esattamente come dici

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          la solita nell'ascensore

                          [ATTACH=CONFIG]139556[/ATTACH]
                          il solito signor fisico che mi piace

                          Commenta


                            Skardy ...devi perdere almeno 15 kg cit. Anke tu phoenix minimo 15
                            File Allegati

                            Commenta


                              Silre tu stai bene, ma forse ce ne vogliono 16
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Io direi anke 25 kg essendo 1.87

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎