Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    contrastata o no..fai paura uno dei fisici che preferisco qui

    ---------- Post added at 10:33:11 ---------- Previous post was at 10:30:45 ----------

    Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
    Alcuni scatti di oggi post workout petto-bicipiti QUI invece potete vedere come ero questo inverno (massa sporchissima e dieta pessima lo so )
    [ATTACH=CONFIG]139012[/ATTACH]
    [ATTACH=CONFIG]139013[/ATTACH]
    [ATTACH=CONFIG]139014[/ATTACH]
    [ATTACH=CONFIG]139016[/ATTACH]
    Ora causa vacanze sono in normocalorica poi a fine agosto riparto in massa ma questa volta non faccio ca**ate come lo scorso inverno e cerco di salire più pulito possibile
    bell upper

    Commenta


      R: Lo famo strano?

      Una di ieri e una di oggi...lavorando in una pizzeria non riesco a scendere piu di cosi di bf troppe tentazioni Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1373969683761.jpg
Views:	1
Size:	58.7 KB
ID:	15944347 Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1373969699320.jpg
Views:	1
Size:	42.7 KB
ID:	15944348

      ...e poi queste diavolo di tettine ,profani della palestra mi dicono che sono pazzo e me le sogno ,a voi chiedo sono cosi evidenti?

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

      Commenta


        sei molto definito invece, però a scapito delle masse pressoché inesistenti...questione di priorità
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giammy Visualizza Messaggio
          Una di ieri e una di oggi...lavorando in una pizzeria non riesco a scendere piu di cosi di bf troppe tentazioni [ATTACH]139032[/ATTACH] [ATTACH]139033[/ATTACH]

          ...e poi queste diavolo di tettine ,profani della palestra mi dicono che sono pazzo e me le sogno ,a voi chiedo sono cosi evidenti?

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          Sei un chiodo cosa vuoi definire? I peli delle ascelle e le ossa? Non scendere ancora di peso stai bene a definizione
          Ma ndo le vedi le tettine bro XD
          Last edited by AndreaFr; 16-07-2013, 13:25:22.

          Commenta


            Sarà in foto non rendo il "volume" ma sono 170 x 65kg (quasi tutti sull'upper...un quasi fenicottero va) non sono una bestia ma dal vivo mi danno spesso del "pompato" non ditemi sei un chiodo che mi smonto ahahahah
            "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

            Commenta


              si notano soprattutto nella foto dall'alto..

              Commenta


                Lo famo strano?

                Giammy stessa altezza e peso miei.
                Sei definito, non considerare quello che ti dicono i "Profani" perché (succede anche a me la stessa cosa) fanno il confronto con l'italiano medio con panzetta.
                Daje di Massa
                Diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giammy Visualizza Messaggio
                  Sarà in foto non rendo il "volume" ma sono 170 x 65kg (quasi tutti sull'upper...un quasi fenicottero va) non sono una bestia ma dal vivo mi danno spesso del "pompato" non ditemi sei un chiodo che mi smonto ahahahah

                  sei hp -5 ... ti danno del pompato perchè probabilmente quelli che hai intorno sono hp-15

                  Commenta


                    R: Rose

                    Si ma infatti ora avevo intenzione di cominciare a salire più pulito possibile(ho le classiche paranoie da ex obeso) per arrivare l'estate prossima hp con la stessa def piu o meno....sperando che gli accumuli sul basso addome scompaiano ,il fatto è che mi sn spaccato il culo per arrivare a questo risultato e ho il terrore di alzare le kcal

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                    "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      sei hp -5 ... ti danno del pompato perchè probabilmente quelli che hai intorno sono hp-15
                      io sono hp - 11 raizen, e mi danno del pompato anche gli hp + 20

                      Commenta


                        R: Lo famo strano?

                        È tuttq questione di magliette taglia s elasticizzate

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                        "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giammy Visualizza Messaggio
                          È tuttq questione di magliette taglia s elasticizzate

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                          what?

                          Commenta


                            R: Lo famo strano?

                            giammy è lipomastia, ci vuole molto tempo ma andrà via

                            gigi secco
                            .

                            Commenta


                              come fai a sapere che è lipo?

                              Commenta


                                R: Lo famo strano?

                                perché purtroppo sono esperto in questo campo
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎