Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi lancio anch'io nell'empireo mondo di lo famo strano

    Click image for larger version

Name:	DSCI0057.jpg
Views:	1
Size:	235.9 KB
ID:	15944146

    Commenta


      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      cos'hai fatto in faccia gym?
      Credo sia l'effetto contrasto di instagram
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
        Al momento l addome é cosi ( fatta proprio ora in tempo reale )

        Purtroppo a 500 di carbo ovvio che un po di acqua c é.. é fisiologico

        orrebInviato con tapatalk 2
        quindi vorrebbe dire che ti mangi quasi un chilo di roba carboidrosa?

        Commenta


          gym ho letto sul tuo diario che stai seguendo uuna low fat, mi dispiace che tu non aggiorni più tanto, anche se non scrivevo ti seguivo spesso e volevo anche sentire il tuo parere su come ti trovi, ma dalla foto intuisco benone..compliemtni

          Commenta


            Lo famo strano?

            Sossai l'ho visto dal vivo ed è veramente grosso :-/
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Gambe da powerlifter

              240-183-270

              Commenta


                R: Lo famo strano?

                Zampone!!

                Commenta


                  Lo famo strano?

                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Intendi l'utente Pietro Penso? Ok in quella foto forse, ma sono in maglietta e si vede poco e niente a parte biceps e un po' di dorso eh..e che conta allora?
                  Mi sembra palese che se entrambi fanno foto del front a petto nudo, sono 2 fisici assolutamente non paragonabili.
                  Intanto lui fa gare e si allena da diversi anni. Io sono un puro amatore e mi alleno da pochi anni. Poi io ho diverse foto mie e sono pubbliche. Menphis non parlava di volume e condizione ma soprattutto di linee. perche e ovvio che luca e un altro mondo...ha 10kg piu di me di massa...ps: grazie menphis


                  MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio
                    Intanto lui fa gare e si allena da diversi anni. Io sono un puro amatore e mi alleno da pochi anni. Poi io ho diverse foto mie e sono pubbliche. Menphis non parlava di volume e condizione ma soprattutto di linee. perche e ovvio che luca e un altro mondo...ha 10kg piu di me di massa...ps: grazie menphis
                    Ma figurati, infatti se vedi il mio ultimo messaggio chiarisco anche il concetto precedente,
                    Il tutto si racchiude anche come dici tu che lui fa gare, tu sei un puro amatore.
                    Con tutte le condizioni del caso.
                    Ad ogni modo, hai un fisico superbo.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      belle zampe doom.

                      una curiosita' , e non è assolutamente una provocazione: ti sei strappato i polpacci?

                      Commenta


                        boh, cosi..

                        Commenta


                          non posso darti rep @cardi, ma hai un fisico stratosferico... beato te che riesci a tirarti così!

                          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                          Commenta


                            ma va, anche te non scherzi

                            per il tiraggio considera che sono di moltissimo sotto lhp, quindi..poi posso fare mooolto di piu ma penso di riiniziare massa a breve

                            Commenta


                              cardix mi sembri uguale allo scorso anno... sbaglio? qualche kg l hai messo in banca?

                              ottimo comunque.

                              Commenta


                                che sei sotto l'hp si vede, ma penso visivamente renda mooolto di più tu che un hp con bf più alta, dopotutto i tuoi volumi li hai - le spalle spiccano su tutto il resto! io purtroppo ho una pelle molto spessa e a tirarmi così non ci son mai arrivato e penso non ci arriverò mai, è questione di genetica!

                                È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎