Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post 30' Cardio

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      Scusa Clark, che intendi la condizione per il periodo?
      bhe è generalmente periodo di massa ( o meglio dalla foto lo reputo tale ), la bf è sotto controllo imho. Tutto qui. Poi so che non è inverno=massa estate etc etc...

      ---------- Post added at 14:57:27 ---------- Previous post was at 14:56:15 ----------

      Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
      io son sicuro che, nel complimentarsi, volesse sottolineare proprio quello , ossia che si può (si deve, in questi casi) crescere rimanendo abbastanza puliti a dispetto di quello che molti pensano.

      esatto... ho risposto subito senza leggere il continuo della discussione.

      Commenta


        sì Clark, chiaro. grazie di nuovo
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

        Bo, penso siano le schede...



        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Il punto è intendersi sul concetto di 'abbastanza' LOL


          Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
          bhe è generalmente periodo di massa ( o meglio dalla foto lo reputo tale ), la bf è sotto controllo imho. Tutto qui. Poi so che non è inverno=massa estate etc etc...

          ---------- Post added at 14:57:27 ---------- Previous post was at 14:56:15 ----------




          esatto... ho risposto subito senza leggere il continuo della discussione.
          Si si chiaro..non era per far polemica, solo chiarire il concetto
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Ugo, vedo ottimi miglioramenti a livello di busto, il livello delle gambe però, non è all'altezza.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Complimenti ragazzi, a tutti. In particolare, ma piu' che altto perche' non lo avevo mai visto, a Otrebla. Davvero bell'upper



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                onorato Sly. Complimenti molto apprezzati, da una persona e atleta che seguo e stimo. Grazie ancora
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                Bo, penso siano le schede...



                Commenta


                  Complimenti ad Ugo, oltrebla e Paolo ottimi progressi per tutti in questo periodo
                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    ottimo paolo



                    -

                    Commenta


                      Grazie ragazzi!

                      Commenta


                        Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1352387899.857597.jpg
Views:	2
Size:	62.4 KB
ID:	15935871

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
                          [ATTACH=CONFIG]128680[/ATTACH]
                          Sono sincero...non so dare un giudizio positivo...

                          Addome non ipertrofico con accumulo di body fat su un peso corporeo sicuramente inferiore all altezza, braccia normali, spalle normali, petto quasi inesistente e immagino le gambe....

                          Da quanto ti alleni?
                          Last edited by mr oat; 09-11-2012, 10:10:27.
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Lo famo strano?

                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            Sono sincero...non so dare un giudizio positivo...

                            Addome non ipertrofico con accumulo di body fat su un peso corporeo sicuramente inferiore all altezza, braccia normali, spalle normali, petto quasi inesistente e immagino le gambe....

                            Da quanto ti alleni?
                            Da tre anni ormai con un anno di stop per problemi di salute. Non ho mai fatto alimentazione ( ho iniziato a giugno ).


                            Sent from my  iPad3 using Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              Sono sincero...non so dare un giudizio positivo...

                              Addome non ipertrofico con accumulo di body fat su un peso corporeo sicuramente inferiore all altezza, braccia normali, spalle normali, petto quasi inesistente e immagino le gambe....

                              Da quanto ti alleni?
                              Anche io sono sincero, il tuo è un commento assolutamente esagerato.
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                                Post 30' Cardio

                                [ATTACH=CONFIG]128663[/ATTACH]
                                Bene paolo...ricordavo qualche tua foto, e se non sbaglio ne hai messa su di carne!

                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                Ugo, vedo ottimi miglioramenti a livello di busto, il livello delle gambe però, non è all'altezza.
                                Grazie amico.!...Eppure come detto le martello, ste stronze ..mi faranno diventare un fenicottero.

                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Complimenti ragazzi, a tutti. In particolare, ma piu' che altto perche' non lo avevo mai visto, a Otrebla. Davvero bell'upper
                                Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                                Complimenti ad Ugo, oltrebla e Paolo ottimi progressi per tutti in questo periodo
                                thanks !
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎