Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
    C'è gente che qui dentro è partita da basi più sfavorevoli della tua nessuno critica il tuo percorso ne i progressi che hai fatto, ti abbiamo dato semplicemente un consiglio, perdere peso, perchè continuare a stare ad una bf così alta è insensato e forse pure deleterio.
    Il dire che devi perdere un numero di kg a 2 cifre non è sbagliato... forse veramente dovrai perdere più di 10 kg (Tenendo presente che solo di grasso perderli è quasi impossibile)

    Se vuoi c'è la sezione tecnica sull'alimentazione, forse è il caso di farti sistemare la dieta la, magari non è ottimale.
    Prima mi hai dato 15 kg , ora gia 10 ..
    Non lo metto in dubbio che devo perdere peso ancora .

    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    solitamente si posta per ricevere commenti e critiche (reali) il fatto che tu abbia fatto un ottimo lavoro di dimagrimento, non significa che adesso tu stia bene né che allo stato attuale tu abbia un fisico degno di complimenti in un forum di BB, se poi hai postato per sentirti dire "bei braccioni braah" è un altro discorso . Ci sono utenti che sono partiti da condizioni di obesità peggiori della tua e adesso hanno muscoli solcati da vene che sembrano le strade su di una cartina geografica, fenix tanto per dirne uno...non sei certo l'unico ad essere dimagrito. Ripeto, per una condizione attuale devi perdere ancora molto, la considerazione "a due cifre" non era un'offesa né una presa in giro, ma la mia opinione.
    Non sono entrato a postare per fammi dire bei braccioni bro, come altri qua .
    Altri utenti che sono partiti in condizioni peggiori e ora hanno vene che sembrano strade , non hanno niente a che vedere con un percorso natural che sto facendo io .
    Lo so che devo perdere ancora , Non mi sono offeso e accetto considerazioni e pareri ma visto che siamo in un forum , Mi aspettavo commenti , piu professionali invece di un +1 con un devi" perdere 30 kg. "

    Tra l'altro sono in cutting da 1 mese , piano piano ci si arriva , è preferisco un approccio lento . Avendo gia pelle rilassata e cadente sull addome perdendo troppo veloce rischierei di aumentari i danni , anche se a fine anno ho un addominplastica in progetto .

    Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
    vabbè cmq il lavoro c'è stato ed è evidente.. che deve sgrassare penso che lo sappia pure lui in fondo.. io gli ho fatto i complimenti comunque per lo sforzo e la dedizione che ha mantenuto fin ora...

    Grazie .



    @ cardi

    Evito di commentare . Poi mi viene in mente la tua foto dei 13 chili di differenza

    Commenta


      Originariamente Scritto da Davidepiu Visualizza Messaggio
      Prima mi hai dato 15 kg , ora gia 10 ..
      Non lo metto in dubbio che devo perdere peso ancora .



      Non sono entrato a postare per fammi dire bei braccioni bro, come altri qua .
      Altri utenti che sono partiti in condizioni peggiori e ora hanno vene che sembrano strade , non hanno niente a che vedere con un percorso natural che sto facendo io .
      Lo so che devo perdere ancora , Non mi sono offeso e accetto considerazioni e pareri ma visto che siamo in un forum , Mi aspettavo commenti , piu professionali invece di un +1 con un devi" perdere 30 kg. "

      Tra l'altro sono in cutting da 1 mese , piano piano ci si arriva , è preferisco un approccio lento . Avendo gia pelle rilassata e cadente sull addome perdendo troppo veloce rischierei di aumentari i danni , anche se a fine anno ho un addominplastica in progetto .




      Grazie .



      @ cardi

      Evito di commentare . Poi mi viene in mente la tua foto dei 13 chili di differenza
      Ma che stai a scrive?
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        il ragazzo non ha tutti i torti..poi comunque da quella condizione di partenza i progressi, seppur più lenti di altre persone, ci sono stati. Potresti farti dare una mano con la dieta dagli esperti in materia qui sul forum. Hai comunque fatto un buon lavoro
        Last edited by otrebla1984; 27-06-2013, 17:24:57.
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

        Bo, penso siano le schede...



        Commenta


          Originariamente Scritto da Davidepiu Visualizza Messaggio
          Mi aspettavo commenti , piu professionali invece di un +1 con un devi" perdere 30 kg. "
          Se volevi dei commenti tecnici avresti dovuto aprire un 3d in photogallery

          Commenta


            Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
            Se volevi dei commenti tecnici avresti dovuto aprire un 3d in photogallery
            Quoto, più che altro nessuno ti attacca...ti stiamo solo dicendo che il lavoro fatto è tanto ma non abbastanza.
            Magari sistemando dieta ed allenamento potevi fare di più.
            Siamo qui per riuscire ad ottimizzare quello che fai, il forum serve a questo..sta a te decidere se continuare a pararti gli occhi oppure aprirli (nessuno nega tu abbia sputato sangue e sudore per arrivare a perdere così tanto peso, ma magari qualche gocciolina potevi risparmiarla se facevi le cose con più logica...e non è mai troppo tardi per imparare )

            Commenta


              La foto che avete visto e la mia situazione attuale ma sono stato piu magro ,

              Esattamente cosi : http://imageshack.us/photo/my-images/4/29092011878.jpg/ ero 70 kg esattamente 23 chili in meno .

              Il mio errore e stato fare massa , Mangiando come un bue e diventare cosi .

              http://imageshack.us/photo/my-images/526/12022012.jpg/ 84 chili ovvero 14 chili ripresi in 6 mesi circa .

              Ora ho capito che la massa va fatta con un piano lento e non vale la pena salire troppo di peso , visto che sul mio corpo posso diventare un tonno im men che non si dica . anche se riesco a mettere massa veloce mi sporco troppo avendo un risultato antiestetico .

              grazie a tutti per i commenti .
              Cerchero di ottimizzare dieta e integrazione , aerobica e un workout puntando a mantenere piu massa magra possibile .
              Ci si sente verso settembre
              Last edited by Davidepiu; 27-06-2013, 17:49:21.

              Commenta


                Prima mi hai dato 15 kg , ora gia 10 ..
                Non lo metto in dubbio che devo perdere peso ancora .
                Rispondo poi chiudo,il 15 kg era una pseudo citazione riguardo i 15 kg di cardi, si scherzava dicendo a tutti di perdere 15 kg.
                Comunque, ho detto che ALMENO 10 kg li devi perdere... poi è una valutazione ad occhio, magari ne devi perdere veramente 15, magari 20...era per dire che devi sgrassare
                Q8 gli altri passo e chiudo <.<

                Commenta


                  Ecco, chiudiamola qui.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    effetto a lo famo strano XD
                    Click image for larger version

Name:	2013-06-25 09.36.41.jpg
Views:	1
Size:	40.3 KB
ID:	15943947

                    Commenta


                      spettacolo *_*... daniel si vede la mia foto? di solito ho problemi a caricarle XD

                      Commenta


                        Si si, stai bene

                        Commenta


                          grazie

                          Commenta


                            posto la condizione attuale, a freddo ( ormai tocca specificarlo) , sono a -10kg circa per i non credenti

                            ho fatto "regolazione automatica" dal cell



                            Commenta


                              Molto buono secondo me

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bosslucio Visualizza Messaggio
                                effetto a lo famo strano XD
                                molto ad effetto, ma si vede che il fisico c'è

                                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                posto la condizione attuale, a freddo ( ormai tocca specificarlo) , sono a -10kg circa per i non credenti

                                ho fatto "regolazione automatica" dal cell
                                gran fisico per i miei canoni
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎