Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo famo strano?

    Si i tric son corti fanno fatica a riempirsi...
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      le braccia nella foto di schiena sembrano quelle di un pro il fisico è qualcosa di mostruoso misto all'eleganza, a volte è stata tirata in ballo la parola "tozzo", ma io non vedo assolutamente questo ( non l'ho mai visto a dir la verità ) anzi io vedo molta armonia
      anche secondo me, in rapporto alle masse esorbitanti, ha un'eleganza fuori dal comune, dote rara.
      sigpic

      Commenta


        Lo famo strano?

        Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1372062530.734149.jpg
Views:	1
Size:	90.2 KB
ID:	15943860
        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

        Commenta


          Fai paura zanna

          Commenta


            pro

            Commenta


              che spettacolo zanna

              Commenta


                Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                [ATTACH]138056[/ATTACH]
                il bello è che il tuo amico ha un fisico da paura e accanto a te sembra una mezza ****... io cambierei amico di spiaggia fossi in lui...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  il bello è che il tuo amico ha un fisico da paura e accanto a te sembra una mezza ****... io cambierei amico di spiaggia fossi in lui...
                  Stavo scrivendo anch'io che l'amico non scherza.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    R: Lo famo strano?

                    Ecco come è un body builder accanto gente che già ha un fisico ottimo, figuriamoci con un fisico solo “decente”.
                    Enorme.

                    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Zanna Culturista.

                      Commenta


                        Spettacolo zanna...fai paura
                        Auanagana Ammerrigana

                        Commenta


                          Davide stai benissimo!
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                            ;-) esatto Marcello meglio così sempre

                            ---------- Post added at 20:04:56 ---------- Previous post was at 20:04:04 ----------

                            È dello scorso anno cesko ma ero troppo gonfio e invivibile come situazione
                            In che senso??
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                            Commenta


                              che in pieno inverno entrare in un ristorante e cominciare a sudare in maniche corte non è il max oppure fare 2 passi e avere il fiatone...aver sempre sonno per la quantità di carbo...avere la faccia come il gabibbo..ma chi me lo fa fare...fanculo resto tiratello e via ... cosi come sto mi va benissimo anche con 2-3 kg in più
                              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                                che in pieno inverno entrare in un ristorante e cominciare a sudare in maniche corte non è il max oppure fare 2 passi e avere il fiatone...aver sempre sonno per la quantità di carbo...avere la faccia come il gabibbo..ma chi me lo fa fare...fanculo resto tiratello e via ... cosi come sto mi va benissimo anche con 2-3 kg in più
                                In effetti........Non c'è proprio paragone.Con questo intendi che vuoi restare su questa categoria (dove hai fatto grandi cose..) o casomai volessi aumentare ancora per diventare più "grosso" , vuoi salire piano piano senza una vera e propria massa?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎