Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zuse ti vedo altino di bf
    WORK IN PROGRESS

    DIARIO


    Commenta


      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      Zuse il tuo fisico assomiglia a quello di cardi...
      Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
      Io ci ho visto anche un pò di wut...
      si ma tenete conto che ho struttura clavicolare quindi perchè non un po' di JU%

      Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
      Zuse ti vedo altino di bf


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Con 15 Kg in meno e 4 Megapixel in pù stai al top brah.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          R: Lo famo strano?

          Zuse bullo

          Commenta


            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            Zuse bullo
            Più che altro, francobullo


            Originariamente Scritto da Blandhi
            Fischia, niente male

            Commenta







              comunque ragazzi, nonostante sia un allegato, mi è venuta piccola per colpa di imageshack, io non c'entro niente


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                stai bene zuse, e fai anche bene a prendere per il culo tongue, non è possibile mettere foto così, l'ha fatto di proposito

                Commenta


                  usate tinipic per dio non vi dovete neanche registrare ed è veloce
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    ma con l'upload del forum no? non capisco.

                    Commenta


                      Foto piccola o meno,tongue è enorme.se ha front a livello qui da la m al 99% di bw .cit.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Commenta


                          Aaaaashahah!!


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            ma con l'upload del forum no? non capisco.
                            non riesco piu' a caricare foto come allegati sul forum. ma ti dico di piu': ogni volta che replico con un semplice post, come questo, mi rimane la pagina come frozen ed esce una icona con scritto tipo "do you want to leave this page?/stay on this page?" (io ho l'impostazione del forum in inglese). qualunque delle due opzioni clicco, mi fa rimanere sulla pagina senza che l'intervento sia postato. il piu' delle volte devo chiudere la pagina e riconnettermi a bw. meno male che succede ora cmq, fosse successo quando postavo a manetta sul forum tanto tempo fa, allora sarebbe stato un problema...ora me ne fotto sinceramente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              non riesco piu' a caricare foto come allegati sul forum. ma ti dico di piu': ogni volta che replico con un semplice post, come questo, mi rimane la pagina come frozen ed esce una icona con scritto tipo "do you want to leave this page?/stay on this page?" (io ho l'impostazione del forum in inglese). qualunque delle due opzioni clicco, mi fa rimanere sulla pagina senza che l'intervento sia postato. il piu' delle volte devo chiudere la pagina e riconnettermi a bw. meno male che succede ora cmq, fosse successo quando postavo a manetta sul forum tanto tempo fa, allora sarebbe stato un problema...ora me ne fotto sinceramente
                              questo è normale tongue...personalmente cliccando su "abbandona la pagina" mi fa uscire...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta




                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎