Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Metà della gente che posta qui dentro è meglio della gente che si è piazzata in AINBB domenica. Facciamoci delle domande
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Ahah e,forse,spendendo anche la metà della metà


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        io non la vedo la struttura
        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        mi associo
        Per struttura intendo che è visibile che abbia un'ossatura robusta, braccia molto grosse rispetto al busto ed una facilità a mettere su massa, direi che questi 3 fattori se saputi utilizzare possono dare molte soddisfazioni, il fatto che poi adesso sia coperto da molto grasso è un altro discorso.

        è altresì ovvio che non stiamo parlando di WUT....
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Metà della gente che posta qui dentro è meglio della gente che si è piazzata in AINBB domenica. Facciamoci delle domande
          e nn scriviamoci le risposte
          ahhahahaha

          Commenta


            La risposta è questa:

            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Commenta


                Mi avete frainteso. Io intendevo dire che qui abbiamo gran talenti (un pò come gli inuit col colesterolo) e sicuramente grandi tecnici. Torniamo alle foto.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Di certo delle migliaia di ragazzi mal messi ne posterà foto solo una minima percentuale, aggiungiamoci il fatto che chiunque posta solo le foto migliori con le luci migliori nelle condizioni migliori ed il fatto che chiunque salga sul palco viene sempre e comuqnue ridimensionato e ci siamo

                  Btw Wut veramente mostruoso, puoi veramente mangiarci con quel corpo complimenti

                  Commenta


                    wut : number 1
                    doom64: ammazza che spessore
                    davide piu : greg valentino lol scherzo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Ahah e,forse,spendendo anche la metà della metà
                      su questo non ci giurerei

                      Commenta


                        Grazie a tutti

                        Io non ricevo nessun pacco

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Metà della gente che posta qui dentro è meglio della gente che si è piazzata in AINBB domenica. Facciamoci delle domande
                          Screanzato.
                          Lonely roses slowly wither and die

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                            su questo non ci giurerei
                            io son il primo a scriver frecciatine quando è palese e si illude della gente(anche se ultimamente va di moda ammetterlo,cosa "positiva" che almeno fa mantener il senso del reale a molti neofiti).però non è possibile che appena una posta un fisico ben superiore alla media e magari anche di tanti professoroni che fan tutto alla perfezione e metton la pale al primo posto nella vita...subito si punti il dito senza lasciar il beneficio del dubbio.

                            O sono io "sempliciotto" ,ma molti di sto fisici appartengono a ragazzi con anzianità di 2-3 anni...e con ottimi risultati.mi risulta strano pensar che uno di 18-19anni che migliora di giorno in giorno..si metta solo a pensate ad altre opzioni soprattutto gente senza velleità agonistiche ma che lo fa per il palco dei poveri(spiaggia).


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Grazie zuse di averci illuminato. Torniamo alle foto.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Che braccia Wu! non ci sono più parole..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎