Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quella vecchia cotenna di phoenix ha 50 anni?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio
      Ne ha 18 io 21 l età conta poco...avete detto voi che è un talento...phoenix sembra un trentenne dal fisico viva il BB
      18 con quel fisico mica è na merda cit

      21 tu con quel fisico se grosso ok, ma quoto cardi... hai da togliere di certo, però mi sfugge la tua altezza.


      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      quella vecchia cotenna di phoenix ha 50 anni?
      siamo li, forse anche 55/60

      Commenta


        Spero di mettere su altri 6 kg stando sui 13 14 di bf braccio 46.5 a caldo...i fisici da spiaggia li lascio a voi altezza 1,86

        Commenta


          Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
          18 con quel fisico mica è na merda cit

          21 tu con quel fisico se grosso ok, ma quoto cardi... hai da togliere di certo, però mi sfugge la tua altezza.




          siamo li, forse anche 55/60
          ma sicuri??? non ci posso credere...

          Commenta


            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
            ma sicuri??? non ci posso credere...
            ahaha sto scherzando dai.. però 40 li ricordo [SERIO]

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio


              Secondo me questo braccio, tiraggio a parte, è un braccio secco. Diciamo il classico fisico che con una maglia un poco abbondante non fa intravedere nulla di quel che c'è sotto. Poi sono gusti. Preferisco un pò di cotenna ma avere l'apparenza di un bb anche d'inverno con giubbotto ben imbottito.... Di sostanza.

              Secondo me no (anche perchè contratto farebbe un altro effetto). Ma bisogna intendersi su cosa sia "secco", perchè una persona non allenata avrà mediamente un braccio di 32-34cm poco tonico, già dai 38cm diventa evidente che uno è palestrato

              Commenta


                Originariamente Scritto da clark87 Visualizza Messaggio
                ahaha sto scherzando dai.. Però 40 li ricordo [serio]
                :d:d:d

                Commenta


                  Camomille a 18 anni come se piovessero.... la voglia di sacrificarsi e far fatica è sempre meno presente
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio
                    preghi molto?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                      Si ma 15 kg da perdere ci stanno tutti

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      Dai, non è così tanto coperto da levare 15kg di grasso...
                      ...come il "bullo de noantri" non è poi così secco.

                      E cmq il mejo è phoenix, non scherzo

                      Commenta


                        R: Lo famo strano?

                        forse non avete idea di quanto siano 15kg

                        per una forma da palco gli basta perdere 8kg
                        .

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio
                          [ATTACH=CONFIG]137802[/ATTACH]Stamattina a freddo 104 kg con laddome che si intravede lardo style
                          silre hai le tette di una donna non di un bodybuilder lol

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio
                            A 18 ci vuole tanta umiltà...sono stato seccume anke io tirato e definito ma senza volumi non ha senso...ad occhio e croce avra 39 di braccio...è come se jeff said dicesse a phil heat palla di larda xkè è in off season e non si vedono gli abs!!come disse il grande arnold per fare una grande statua non puoi partire da un sassolino..ci vuole materia...gli anni 70 sono stati i tempi d oro sono d accordo...
                            è poco ?

                            se non sbaglio conan le barbre toccava a malapena i 40.

                            ---------- Post added at 15:44:58 ---------- Previous post was at 15:40:03 ----------

                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            Si ma 15 kg da perdere ci stanno tutti

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              è poco ?

                              se non sbaglio conan le barbre toccava a malapena i 40.

                              ---------- Post added at 15:44:58 ---------- Previous post was at 15:40:03 ----------



                              no, io però cercherei di portare l'up a livello del busto
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                preghi molto?
                                Una delle mode più stupide ed inutili che abbia mai visto..quotone per Steel .

                                ..poi se invece si fa il rosario anche per strada, chiedo venia, ho pregiudicato male
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎