Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    silre io ero piu' dalla tua (visto anche l'altezzosità .cit di camomillo)Pero' ora si cade un po' nel ridicolo. Ha 18anni e quel fisico.
    le gambe saranno indietro , ma se le allena per bene dubito nn crescano. bisoga vedere se lui le allena o meno.

    esteticamente è molto piu' armonioso di tanti con molti kg in piu'. se se si appanna prende anche del volume.
    Per come la vedo io.. Uno puo', genetica permettendo, permettersi tutti i kg che vuole, ma se non è estetico (e non mi riferisco alla moda zizziana as fuark, ma solo ad una questione di proporzioni)..è solo un ingrossarsi, non è quello che io considero un vero bodybuilder (per me il bodybuilding vero era quello degli anni 70)


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Click image for larger version

Name:	Immagine.jpg
Views:	1
Size:	15.1 KB
ID:	15943724
      Back!

      Commenta


        ottimo spessore Alberto!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          A 18 ci vuole tanta umiltà...sono stato seccume anke io tirato e definito ma senza volumi non ha senso...ad occhio e croce avra 39 di braccio...è come se jeff said dicesse a phil heat palla di larda xkè è in off season e non si vedono gli abs!!come disse il grande arnold per fare una grande statua non puoi partire da un sassolino..ci vuole materia...gli anni 70 sono stati i tempi d oro sono d accordo...

          Commenta


            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            ottimo spessore Alberto!
            Grazie White!

            Commenta


              bene alberto


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                R: Lo famo strano?

                Ottimo Alberto..
                Se apri meno le scapole , guadagnerai ancora più ampiezza e già in questa foto si nota una bella "apertura alare" nonostante non sia valorizzata al massimo..

                Prova

                Inviato con tapatalk 2

                ---------- Post added at 09:23:34 ---------- Previous post was at 09:21:12 ----------

                Diciamo che ti butti troppo in avanti e ti chiudi..
                Non te la prendere eh , la schiena rimane ottima comunque , ma puoi sfruttarla meglio

                Inviato con tapatalk 2

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza Messaggio
                  [ATTACH=CONFIG]137793[/ATTACH]
                  Back!
                  Ottimi miglioramenti alberto

                  ---------- Post added at 11:29:05 ---------- Previous post was at 11:25:15 ----------

                  Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                  Ottimi miglioramenti alberto
                  p.s piccolo ot sulla discussione camomilla&co ...ma esprimere la propria opinione senza offendere nessuno( dietro il pc siamo tutti dei fenomeni eh) è cosi difficile??

                  Commenta


                    di riflesso

                    Click image for larger version

Name:	phoenixxxo.jpg
Views:	1
Size:	37.3 KB
ID:	15943725

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                      Ottimo Alberto..
                      Se apri meno le scapole , guadagnerai ancora più ampiezza e già in questa foto si nota una bella "apertura alare" nonostante non sia valorizzata al massimo..

                      Prova

                      Inviato con tapatalk 2

                      ---------- Post added at 09:23:34 ---------- Previous post was at 09:21:12 ----------

                      Diciamo che ti butti troppo in avanti e ti chiudi..
                      Non te la prendere eh , la schiena rimane ottima comunque , ma puoi sfruttarla meglio

                      Inviato con tapatalk 2
                      Grazie per i consigli la prossima volta ne posto una migliore

                      @Zuse Grazie!
                      @gg Grazie big!
                      Last edited by Alberto 92; 18-06-2013, 11:38:06.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        di riflesso
                        di riflesso sembri grosso scherzi a parte davvero bel braccio phoenixxx

                        Commenta


                          Non so se l'avevo gia pubblicata.... ma mi piace per immediatezza e essenza di spirito da "Lo famo strano". . .
                          Click image for larger version

Name:	FastShot.png
Views:	4
Size:	110.4 KB
ID:	15943726
                          check it ----> Il mio Nuovo diario

                          Commenta


                            phoenix se alla tua età avrò un fisico anche solo simile al tuo... potrò dirmi soddisfatto veramente, mi piace la tua condizione.

                            Edit ho visto ora la foto di qualche pagina fa... te prego non farlo più
                            Last edited by AndreaFr; 18-06-2013, 12:10:20.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              silre io ero piu' dalla tua (visto anche l'altezzosità .cit di camomillo)Pero' ora si cade un po' nel ridicolo. Ha 18anni e quel fisico.
                              le gambe saranno indietro , ma se le allena per bene dubito nn crescano. bisoga vedere se lui le allena o meno.

                              esteticamente è molto piu' armonioso di tanti con molti kg in piu'. se se si appanna prende anche del volume.
                              Per come la vedo io.. Uno puo', genetica permettendo, permettersi tutti i kg che vuole, ma se non è estetico (e non mi riferisco alla moda zizziana as fuark, ma solo ad una questione di proporzioni)..è solo un ingrossarsi, non è quello che io considero un vero bodybuilder (per me il bodybuilding vero era quello degli anni 70)
                              secondo me il punto è che l'armonia è qualcosa di diverso dal grado di qualità/definizione. Se si hanno delle buone proporzioni ed i vari gruppi muscolari sono in equilibrio tra loro, si può risultare armonici pur senza avere una percentuale bassa di bf.

                              Chiedo scusa anticipatamente per l'OT, ma si tratta di una tematica che si ripropone ciclicamente e meriterebbe un approfondimento dedicato.
                              sigpic

                              Commenta


                                Click image for larger version

Name:	rsz_1rsz_1rsz_imgp0185.jpg
Views:	1
Size:	41.0 KB
ID:	15943727

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎